Calcio in tv: Brescia – Lecce apre la 3° giornata di Serie B

287

calcio in tv venerdì

Il 16 ottobre 2020 si giocano gli anticipi della terza giornata di Serie B e della settima giornata di Ligue 1

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 16 ottobre c’é Brescia – Lecce, match valevole per la terza giornata del campionato di Serie B 2020/2021. La squadra di Diego Lopez, dopo la sconfitta esterno contro il Cittadella con il risultato di 3-0, è chiamata a riscattare un inizio di campionato al di sotto delle aspettative che ha già determinato un cambio in panchina. I salentini  sono reduci dalla vittoria sul campo dell’Ascoli per 0-2.

Alle 21 si disputa anche Nimes – PSG, gara valida per la settima giornata della Ligue 1. I padroni di casa sono tredicesimi com 12 punti, gli ospiti quarti a quota 12.

Calcio in tv oggi 16 ottobre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

21.00

Brescia-Lecce (Serie B) – DAZN e RAI SPORT

Nimes-PSG (Ligue 1) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.