Fantacalcio, 4° giornata di Serie A 2020/2021

290

logo serie a verde

Risultati in tempo reale della 4° giornata di andata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: probabili formazioni, consigli, tabellini, pagelle, scommesse, arbitri

NAPOLI – Dopo la soste per gli impegni della Nazionale, il campionato di Serie A riprende il suo cammino che si articolerà soltanto in due giornate, sabato 17 e domenica 18 ottobre, senza anticipi né posticipi. Si comincia subito, sabato 17 alle ore 15, con un big match: Napoli – Atalanta; nell’ultima gara disputata i partenopei avevano battuto il Genoa con il punteggio tennistico di 6-0 mentre gli orobici hanno iniziato la stagione brillantemente vincendo tutte e tre le partite. Alle ore 18 le emozioni continuano con il derby Inter-Milan con i nerazzurri che vengono dall’1-1 rimediato all’Olimpico contro la Lazio e i rossoneri reduci dalla vittoria per 3-0 contro la Lazio.  Contemporaneamente la Sampdoria, dopo i primi punti conquistati a Firenze, ospita la Lazio.In serata, con calcio di inizio alle ore 20.45, la Juventus, orfana di Cristiano Ronaldo, fa visita al Crotone, ancora a quota zero.

Domenica 18 si disputano tutte le altre gare. Il lunch match sarà il derby emiliano tra Bologna e Sassuolo, che provengono, rispettivamente, dalla sconfitta di misura a Benevento e del successo casalingo per 4-1 contro i pitagorici.  Alle ore 15 ci sono in programma tre partite. Lo Spezia riceve sul campo della Fiorentina; impegno in trasferta per il Cagliari, in casa del Torino e del Verona.  Alle ore 18 l’Udinese cerca i primi punti contro il Parma, sedicesimo a quota 3. Chiude la giornata il match dell’Olimpico Roma – Benevento, con i giallorossi che vengono dalla vittoria in quel di Udine e i sanniti, reduce dal successo casalingo contro il Bologna. Chiude il posticipo Hellas Verona – Genoa.

PROBABILI FORMAZIONICONSIGLIPAGELLE – PRONOSTICIARBITRI

Serie A, 4° giornata: risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

Sabato 17 ottobre

15.00

Napoli-Atalanta

18.00

Sampdoria-Lazio

Inter-Milan

20.45

Crotone-Juventus

Domenica 18 ottobre

12.30

Bologna-Sassuolo

15.00

Spezia-Fiorentina

Torino-Cagliari

18.00

Udinese-Parma

20.45

Roma-Benevento

Lunedì 19 ottobre

Verona-Genoa