Pagelle 4° giornata Serie A 2020/2021: i voti per il fantacalcio

330

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 4° giornata di andata del Campionato di Serie A 2020-2021: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

NAPOLI – La quarta giornata del campionato di calcio di Serie A 2020/2021 comincia con la schiacciante vittoria del Napoli contro l’Atalanta: una doppietta di Lozano e un gol a testa per Politano e Oshimen chiudono la gara nel primo tempo; inutile la rete di Lammers. Le reti di Quagliarella, Augello e Damsgaard affondano una Lazio irriconoscibile. La Sampdoria si porta a sei punti, mentre la Lazio resta a quattro. Il Milan batte l’Inter per 2-1: succede tutto nel primo tempo con lo svedese che conquista il rigore e bissa dopo tre minuti. Il solito Lukaku tiene in corsa i nerazzurri che nella ripresa non riescono a trovare la stoccata vincente. Un ottimo Crotone ferma la Juventus sul risultato di 1-1: la formazione di Stroppa gioca alla pari contro i bianconeri orfani di Cristiano Ronaldo e poco brillanti. Esordio amaro per Chiesa che rimedia un rosso al 60′.

Nel lunch match ribaltone del Sassuolo che mette a segno 3 reti in pochi minuti contro il Bologna. Alle ore 15 ci sono in programma tre partite. Finisce 2-2 tra Spezia e Fiorentina: gara subito in discesa per i viola che in 4 minuti sono già 2-0 ma subiscono la rimonta dei padroni di casa, tenaci fino al novantesimo. Il Torino sprofonda contro il Cagliari: doppietta di Simeone e gol di Joao Pedro per il primo successo in campionato dei sardi mentre ai Granata non basta il solito Belotti

Finisce 3-2 tra Udinese e Parma: vittoria in rimonta in bianconeri che, passati in svantaggio, ribaltano il risultato, si fanno pareggiare e nel finale conquistano i tre punti grazie a Pussetto. In serata la Roma travolge il Benevento: doppietta per Dzeko. Finisce a reti inviolate il posticipo Hellas Verona – Genoa.

Dove e quando trovare le pagelle della seconda giornata del Campionato di serie A 2020/2021

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 18 ottobre. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Sabato 17 ottobre

15.00

Napoli-Atalanta (pagelletabellino)

18.00

Sampdoria-Lazio (pagelletabellino)

Inter-Milan (pagelletabellino)

20.45

Crotone-Juventus (pagelletabellino)

Domenica 18 ottobre

12.30

Bologna-Sassuolo (pagelletabellino)

15.00

Spezia-Fiorentina (pagelletabellino)

Torino-Cagliari (pagelletabellino)

18.00

Udinese-Parma (pagelletabellino)

20.45

Roma-Benevento (pagelletabellino)

Lunedì 19 ottobre

Verona-Genoa (pagelletabellino)