Calcio in tv: Inter – Shakthar Donetsk, semifinale di Europa League

531

calcio in tv lunedì

Il 17 agosto 2020 si gioca la semifinale di Europa League tra Inter e Shakhtar Donetsk. Spazio amche alla Mayor League Soccer

LISBONA – Al centro della programmazione sul calcio in tv di lunedì 17 agosto c’é la semifinale di Europa league tra Inter e Shahtar Donetsk. Da una parte  troviamo la squadra di Conte che ha raggiunto il penultimo atto eliminando il Bayer Leverkusen grazie a una super prestazione di Lukaku. Dall’altra parte, invece, c’è la compagine di ucraina che non ha avuto grossi problemi ad estromettere il Basilea.

Apre il programma di giornata la Mayor League Soccer.

Calcio in tv oggi 17 agosto 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

02:30 Dallas-Nashville (MLS) – DAZN

21.00 Inter-Shakhtar (Semifinale Europa League) – TV8, SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente, da PC, smartphone e tablet. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: