Calcio in tv: ecco dove vedere le qualificazioni alla Champions League

121

calcio in tv martedì

Il 17 agosto 2021 Mediaset e Sky trasmetteranno le gare valide per l’andata del quarto turno delle qualificazioni alla Champions League

ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 17 agosto ci sono e gare valide pr l’andata del terzo turno delle qualificazioni alla Champions League.  I francesi del Monaco, che nel precedente turno, hanno eliminato lo Sparta Praga, affrontano  gli ucraini dello Shahtar, che hanno battuto i belgi del Genk. I moldavi del Tiraspol, dopo aver eliminato lo Stella Rossa, sfidano i croati della Dinamo Zagabria, che hanno avuto la meglio sul Legia. Infine, si gioca Salisburgo – Brondby, tra due squadre che entrano ora nella competizione: li austriaci vengono da cinque vittorie di fila in campionato mentre i danesi , in cinque gare, hanno solo ottenuto 3 punti.

In evidenza anche la Supercoppa di Germania tra il Borusia Dortmund, che si é affermato nella Coppa tedesca, e il Bayern Monaco, che ha vinto lo corso campionato.

Calcio in tv: oggi 17 agosto 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

20.30

Borussia Dortmund-Bayern Monaco(Supercoppa di Germania) – SKY SPORT UNO

21.00

Monaco-Shakhtar (Playoff Champions League) – ITALIA 1, SPORTITALIA e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Sheriff Tiraspol-Dinamo Zagabria (Playoff Champions League) – SKY SPORT (canale 253 satellite) e MEDIASET INFINITY

Salisburgo-Brondby (Playoff Champions League) – SKY SPORT (canale 254 satellite) e MEDIASET INFINITY

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricare l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook.