Pronostici del 18 agosto 2021: le qualificazioni alle Coppe Europee

140

I suggerimenti del giorno 18 agosto sono dedicati al quarto turno di qualificazione alla Champions League e alla Conference League e al campionato cadetto francese

pronostici scommesse mercoledì

Mercoledì 18 agosto si gioca per il quarto turno di qualificazione alla Champions League e alla Conference League e per la seconda giornata del campionato cadetto francese. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Benfica – PSV 1 (ore 21)

Match valido per l’andata del quarto turno di qualificazione alla Champions League. I portoghesi hanno eliminato lo Sparta Mosca, gli olandesi Midtyjlland e Galatasaray.

Malmo – Ludogorets 1 (ore 21)

Match valido per l’andata del quarto turno di qualificazione alla Champions League. Gli svedesi hanno eliminato Rangers e HJK, i bulgari Olympiacos e Mura.

Young Boys – Ferencvaros 1 (ore 21)

Gara valida per l’andata del quarto turno di qualificazione alla Champions League. Gli svizzeri hanno eliminato il CFR Cluj, gli ungheresi Slavia Praga e Zalgiris.

Celtic- Alkmaar 1 (ore 21)

Gara valida per contendersi un posto in Conference League. Gli scozzesi hanno eliminato lo Jabronec mentre gli olandesi entrano ora nella competizione.

Quevilly Rouen – Bastia 2 (ore 19)

Incontro valevole per la sesta giornata del campionato cadetto francese. Nel turno di esordio i padroni di casa hanno vinto contro il Dijon mentre gli ospiti hanno perso contro il Tolosa.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 18 agosto 2021

  • Benfica – PSV 1 (2.15)
  • Malmo – Ludogorets 1 (1.95)
  • Young Boys – Ferencvaros 1 (1.55)
  • Celtic- Alkmaar 1 (2.05)
  • Quevilly Rouen – Bastia 2 (2.50)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 333 EURO