Calcio in tv: Manchester City – Tottenham e Liverpool – Porto

580

Calcio in tv: Manchester City - Tottenham e Liverpool - Porto

Al centro della programmazione televisiva il ritorno dei quarti di finale di Champions League con Manchester City – Tottenham e Liverpool – Porto. Si gioca anche in Ligue 1

Al centro della programmazione sul calcio in tv di mercoledì 17  aprile c’è il ritorno della seconda giornata dei quarti di finale della Champions League. Si giocano Manchester City – Tottenham e Porto – Liverpool.

Nella fase a gironi la squadra di Guardiola ha vinto il Gruppo D, che includeva Lione, Shakthar e Hoffenheim, e poi ha avuto la meglio sullo Schalke 04; gli ospiti, invece, si sono classificati per un soffio nel Girone B alle spalle del Barcellona mentre agli ottavi hanno eliminato il Borussia Dortmund. In Premier League il City secondo a quota 83, a -2 dalla capolista Liverpool mentre il Tottenham è terzo con 67 punti.

I lusitani hanno posto la parola fine all’esperienza in Champions della Roma dopo aver vinto agevolmente il Gruppo D;  il Liverpool invece ha prevalso sul Bayern Monaco dopo che nella fase a gironi si era piazzato secondi con 9 punti nel Gruppo C, alle spalle del Paris Saint Germain, che ha chiuso a quota 11. All’andata gli inglesi hanno vinto 2-0.

In campo, e in tv, anche Nantes – Paris Saint Germain, valida per la ventottesima giornata della Ligue 1. I padroni di casa provengono dalla vittoria casalinga contro il Lione e sono quindicesimi con 34 punti. Quarantasette lunghezze in più per l’incontrastata capolista, reduce però dal 5-1 rimediato sul campo del Lilla,

Apre il programma Palermo – Genoa, incontro valevole per il Campionato Primavera.

Calcio in tv oggi 17 aprile 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

15.00 Palermo-Genoa (Campionato Primavera) du SPORTITALIA (canale 60 digitale terrestre, 225 satellite)

19.00 Nantes-PSG (Ligue 1) su DAZN

21.00

Manchester City-Tottenham (UEFA Champions League) su SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)
Porto-Liverpool (UEFA Champions League) su SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 253 satellite)

Inoltre su questo stesso sito si potranno seguire le dirette testuali di: