Calcio in tv: Frosinone – Pordenone apre la 20° giornata di Serie B

485

Calcio in tv: Frosinone - Pordenone apre la 20° giornata di Serie B

Si giocano l’anticipo della ventesima giornata di Serie B e de La Liga e  quello della diciottesima giornata di Bundesliga. Spazio anche a Championship, Coupe de France e al Campionato Primavera e al calcio australiano

Al centro della programmi sul calcio in tv di venerdì 17 gennaio c’è l’anticipo della ventesima giornata di Serie B: Frosinone – Pordenone. Prima della sosta i ciociari avevano pareggiato sul campo del Pisa e in classifica ora sono sesti con 27 punti; sette lunghezze in più per i friulani, secondi e reduc1 dalla vittoria casalinga per 1-0 contro la Cremonese.

Anticipi anche in Bundesliga e ne La Liga spagnola. Nella diciottesima giornata del massimo campionato spagnolo lo Schalke 04, che proviene dalla vittoria per 0-4 ottenuta in trasferta sul campo dell’Amburgo e in classifica é quinto con 30 punti, ospita il Monchenladbach, secondo con cinque lunghezze in più e reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Friburgo. Nella ventesima giornata della massima categoria spagnola il Leganes, che proviene dal pareggio per 2-2 ottenuto sul campo del Valladolid e in classifica é penultimo con 14 punti, riceve il Getafe, settimo con sedici lunghezze in più e reduce dalla sconfitta per 3-0  rimediata in casa dal Real Madrid.

Per la quattordicesima giornata di Championship il Fulham, quarto con 45 punti, attende il Middlesbrough, sedicesimo a quota 34; per i sedicesimi di finale della Coupe de France il Marsiglia fa visita al Granville, squadra di categoria inferiore. Apre il programma in mattinata il campionato australiano.

Calcio in tv oggi 17 gennaio 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

09.30

Adelaide United-Melbourne Victory (A-League) – SPORTITALIA

20.30

Schalke 04-Borussia M. (Bundesliga) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

20.45

Fulham-Middlesbrough (FA Cup) – DAZN e DAZN1

21.00

Frosinone-Pordenone (Serie B) – RAI SPORT e DAZN

Leganes-Getafe (Liga) – DAZN

21.05

Granville-Marsiglia (Coppa di Francia) – SPORTITALIA

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito su RaiPlay, quelli di Sportitalia in streaming gratuito su Sportitalia.com,

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di:

  • Frosinone – Pordenone