Calcio in tv: Hellas Verona – Bologna e playoff di Serie B

132

calcio in tv lunedì

Il 17 maggio 2021 Hellas Verona – Bologna, visibile su Sky, chiude la 36° giornata di Serie A. Su DAZN i playoff di Serie B Cittadella – Monza e Venezia – Lecce

CROTONE- Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 17 maggio c’é il posticipo della trentasettesima giornata di Serie A, Hellas Verona – Bologna. Da una parte c’è la squadra di Juric che viene dalla sconfitta esterna contro il Crotone ed in classifica occupa l’undicesima posizione con 43 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Mihajlovic che è reduce dalla sconfitta casalinga contro il Genoa ed in classifica occupa il dodicesimo posto, in coabitazione con l’Udinese, a quota 40 punti.

In Serie B é tempo di playoff. Alle 19 si gioca Cittadella – Monza. Da una parte c’è la squadra di Venturato che viene dal successo casalingo contro il Brescia nel primo turno preliminare. Dall’altra parte troviamo la squadra di Brocchi che, nell’ultima giornata della stagione regolare, ha perso proprio contro il Brescia chiudendo al terzo posto in classifica con 64 punti. In serata, invece, tocca a Venezia – Lecce. Da una parte c’è la squadra di Zanetti che ha superato il turno preliminare battendo il Chievo ai tempi supplementari. Dall’altra parte troviamo la squadra di Corini che, nell’ultima giornata della stagione regolare, ha perso contro l’Empoli ed ha chiuso al quarto posto in classifica con 62 punti.

In programma anche due gare di Championship.

Calcio in tv oggi 17 maggio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

19.00

Cittadella – Monza (Playoff Serie B) – DAZN

Bournemouth – Brentford (Championship) –

20.30

Venezia – Lecce (Playoff Serie B) – DAZN

Hellas Verona – Bologna (Serie A) – SKY SPORT SERIE A – SKY CALCIO

21.15

Barnsley – Swamsea City (Championship) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.