Pagelle 37° giornata Serie A 2020/2021: i voti per il fantacalcio

126

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 37° giornata di andata del Campionato di Serie A 2020-2021: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

LA SPEZIA – Spezia salvo. É questo il verdetto della trentasettesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2020/2021 .La squadra di Italiano, alla sua prima esperienza nella massima categoria, ha convinto per gioco e carattere: sblocca il risultato Saponara, che al 19′ porta i padroni di casa in vantaggio. Poi c’è il raddoppio di Nzola, che al 42′, dal dischetto, spiazza Sirigu: squadre negli spogliatoi col parziale di 2-0. Nella ripresa la squadra di Nicola prova a reagire, e lo fa dal dischetto con Belotti. Poi segna di nuovo Nzola al 74′, a ipotecare la salvezza, ed Erlic a pochi minuti dalla fine.

L’altro verdetto della giornata arriva da Genova dove l’Atalanta espugna il Ferraris battendo 4-3 il Genoa e si qualifica per la prossima Champions League. Succede di tutto in Juventus – Inter: tre rigori, due espulsioni e una doppietta di Cuadrado. L’Inter cade dopo oltre quattro mesi, la Juve può ancora sperare di andare in Champions. Roma batte Lazio 2-0: dopo un primo tempo equilibrato con l’armeno a sbloccare il match, nella ripresa ha la meglio la squadra di Fonseca chiude i giochi con una prodezza di Pedro. Ottima prova anche per Dzeko.

 Nel lunch match il Napoli batte la Fiorentina: dopo un primo tempo sofferto la squadra di Gattuso sfrutta gli spazi concessi per colpire prima con Insigne quindi con Zielinski con al complicità di Venuti

Il Benevento subisce il pareggio del Crotone e ora per a squadra di Inzaghi é diventato tutto incredibilmente difficile mentre la Sampdoria espugna il campo dell’Udinese. Il Sassuolo si impone per 3-1 al Tardini e resta aggrappato alla Conference League. Per il Parma ventireesima sconfitta in campionato. Il Milan non va oltre lo 0-0 casalingo contro il Cagliari, qualificazione in Champions League rimandata. 2-2 il risultato finale tra Verona e Bologna nel Monday Night.

Le pagelle della trentasettesima giornata di Serie A 2020/2021

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da sabato 15 maggio. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Sabato 15 maggio

15:00

Genoa-Atalanta (pagelletabellino)

Spezia-Torino (pagelletabellino)

18:00

Juventus-Inter (pagelletabellino)

20:45

Roma-Lazio (pagelletabellino)

Domenica 16 maggio

12:30

Fiorentina-Napoli (pagelletabellino)

15:00

Benevento-Crotone (pagelletabellino)

Udinese-Sampdoria (pagelletabellino)

18:00

Parma-Sassuolo (pagelletabellino)

20:45

Milan-Cagliari (pagelletabellino)

Lunedì 17 maggio

20:45

Verona-Bologna (pagelletabellino)