Udinese – Sampdoria 0-1: diretta live e risultato finale

1566

Udinese Sampdoria live tabellino risultato diretta

La partita Udinese – Sampdoria del 16 maggio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con commento in tempo reale, dove vedere il match valido per la trentasettesima giornata di Serie A

La cronaca del match e tabellino

RISULTATO FINALE: UDINESE-SAMPDORIA 0-1

SECONDO TEMPO

90′ Finisce qui tra Udinese e Sampdoria risultato di 0 a 1. La redazione di Calciomagazine ringrazia per l’attenzione e dà appuntamento ai prossimi live. Buon proseguimento a tutti

89′ Abbandona il terreno di gioco Rodrigo Becão per Udinese

89′ Spazio a Thomas Ouwejan, nuova mossa per l’allenatore

89′ Antonio Candreva lascia il campo

89′ Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Mikkel Damsgaard

88′ Goal! Occasione per Fabio Quagliarella che segna realizzando con freddezza dal dischetto. 0 a 1

86′ Kevin Bonifazi viene ammonito dall’arbitro

75′ Finisce la gara di Keita Baldé che lascia il rettangolo di gioco

75′ Sul terreno di gioco per Sampdoria Valerio Verre

74′ Manolo Gabbiadini lascia il campo

74′ L’allenatore inserisce Sampdoria Fabio Quagliarella in campo

74′ Abbandona il terreno di gioco Stefano Okaka per Udinese

74′ Forze fresche in campo per Udinese con l’ingresso di Llorente

69′ L’arbitro è irremovibile, giallo per Walace

67′ Intervento da cartellino giallo per Stefano Okaka

65′ Mehdi Léris lascia il campo

65′ Dalla panchina si alza Jakub Jankto che fa il suo ingresso

59′ Termina qui la partita di Jean-Victor Makengo che abbandona il rettangolo di gioco

59′ Forze fresche in campo per Udinese con l’ingresso di Fernando Forestieri

59′ Fuori dal campo Marvin Zeegelaar per Udinese

59′ Samir si incammina verso il centro del campo, pronto l’ingresso

52′ L’arbitro estrae il cartellino giallo all’indirizzo di Morten Thorsby

46′ Squadre in campo per il secondo tempo, siamo pronti, si inizia!

PRIMO TEMPO

45′ Si conclude il primo tempo tra Udinese e Sampdoria. Ci aggiorniamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo della partita

1′ Tutto pronto, parte l’incontro tra Udinese e Sampdoria!

Benvenuti alla diretta di Udinese – Sampdoria, squadre in campo pronte all’inizio del match

Tabellino

UDINESE: Juan Musso; Kevin Bonifazi, Nahuel Molina Lucero, Jens Stryger Larsen, Rodrigo Becão (dal 44′ st Thomas Ouwejan), Marvin Zeegelaar (dal 14′ st Samir), Jean-Victor Makengo (dal 14′ st Fernando Forestieri), Rodrigo de Paul, Walace, Roberto Pereyra, Stefano Okaka (dal 29′ st Llorente). A disposizione: Manuel Gasparini, Simone Scuffet, Thomas Battistella, Martin Palumbo, Petar Mićin. Allenatore: Luca Gotti.

SAMPDORIA: Emil Audero; Tommaso Augello, Omar Colley, Maya Yoshida, Bartosz Bereszyński, Albin Ekdal, Morten Thorsby, Mehdi Léris (dal 20′ st Jakub Jankto), Antonio Candreva (dal 44′ st Mikkel Damsgaard), Keita Baldé (dal 30′ st Valerio Verre), Manolo Gabbiadini (dal 29′ st Fabio Quagliarella). A disposizione: Nicola Ravaglia, Karlo Letica, Kaique Rocha, Vasco Regini, Alex Ferrari, Kristoffer Askildsen, Ernesto Torregrossa, Antonino La Gumina. Allenatore: Claudio Ranieri.

Reti: al 43′ st Fabio Quagliarella.

Ammonizioni: al 41′ st Kevin Bonifazi (UDI), al 24′ st Walace (UDI), al 22′ st Stefano Okaka (UDI), al 7′ st Morten Thorsby (SAM).

Le parole di Gotti e Ranieri

Gotti: “Contro il Bologna abbiamo perso Arslan e De Maio che non hanno avuto grossi problemi, ma sufficienti a non consentirgli di rientrare entro il 23 maggio. Si aggiungono alla lunga lista di giocatori che hanno terminato anzitempo questo campionato. Per Nuytinck la prognosi è leggermente inferiore, che va comunque oltre il 23 maggio anche se Bram dice che sta provando il tutto per tutto per anticipare il suo rientro in campo ed essere a disposizione almeno per l’ultima partita. La caratteristica che rende questa avversaria indigesta non solo all’Udinese, ma anche alle altre squadre, è che la Sampdoria dispone di parecchi giocatori di qualità, soprattutto in attacco, dove i suoi elementi hanno parecchi gol nelle loro corde. Alla Samp non puoi concedere tanto perché vieni subito punito. Noi abbiamo pagato il conto negli ultimi match contro di loro. Il primo dei tre con me alla guida è stato fortemente condizionato da un’espulsione all’inizio della ripresa. Gli altri due hanno mostrato una faccia, a noi favorevole, nei primi 70 minuti, e nel tempo rimanente un’altra che ci ha imposto di pagare il conto. Cerchiamo di far tesoro delle esperienze passate”.

La presentazione del match

UDINE – Oggi pomeriggio, domenica 16 maggio, alla Dacia Arena, va in scena Udinese – Sampdoria, gara valida per la trentasettesima e penultima giornata del campionato di Serie A; calcio di inizio previsto per le ore 15. Una sfida tra due squadre che non hanno più nulla da chiedere alla stagione se non di congedarsi nel miglior modo possibile. I bianconeri sono reduci dalla pesante sconfitta esterna per 5-1 contro il Napoli e in classifica sono undicesimi, a pari merito con il Bologna, a quota 40, frutto di 10 successi, 10 pareggi e 16 sconfitte; 41 gol fatti e 59 subiti. Il bilancio nelle ultime cinque partite é di 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte: 7 reti fatte e 11 incassate. I blucerchiati vengono dal pareggio casalingo per 2-2 contro lo Spezia e sono noni con 46 punti con un percorso di 13 vittorie, 7 pareggi e 16 sconfitte: 48 gol fatti e 54 subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno collezionato 2 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 6 gol e subendone 8. La gara di andata si è chiusa con la vittoria della Sampdoria per 2-1. Pronostico a favore dei padroni di casa con vittoria quotata mediamente a 2,55. La sfida verrà diretta dal signor Gariglio della sezione di Pinerolo.

QUI UDINESE – Gotti dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 3-5-1-1 con Musso in porta, reparto arretrato formato da Zeegelaar, Becao e Bonifazi. A centrocampo Walace in cabina di regia con De Paul e Makengo mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Molina e Stryger larsen. In attacco Pereyra alle spalle di Llorente.

QUI SAMPDORIA – Ranieri dovrebbe mandare in campo la squadra col modulo 4-4-2. Quindi Audero tra i pali; al centro della difesa la coppia formata da Tonelli e Colley; ai lati Bereszynski e Augello. In mediana Ekdal e Thorsby in cabina di regia con Jankto e Candreva sulle corsie esterne mentre in attacco tandem offensivo composto da Quagliarella e Keita.

Le probabili formazioni di Udinese – Sampdoria

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Zeegelaar, Becao, Bonifazi; Molina, De Paul, Walace, Makengo, Stryger Larsen; Pereyra; Llorente. Allenatore: Gotti.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Quagliarella, Keita. Allenatore: Ranieri.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Udinese – Sampdoria, valevole per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN Italia. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.