Calcio in tv: Sassuolo – Torino e le altre sfide in Europa

132

calcio in tv venerdì

Il 17 settembre 2021 gli anticipi di Serie A, Serie B e Liga saranno trasmessi in esclusiva su DAZN, quelli di Bundesliga e Premier League su Sky

UDINE – Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 17 settembre ci sono gli anticipi di Serie A e Serie B e di alcuni campionati europei. La quarta giornata di Serie A comincerà alle 20.45 con Sassuolo – Torino. Da una parte c’è la squadra di Dionisi che viene dalla sconfitta esterna contro la Roma ed in classifica occupa la nona posizione, insieme all’Atalanta, con 4 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Juric che è reduce dalla netta vittoria casalinga contro la Salernitana ed in classifica occupa l’undicesimo posto, in coabitazione con Empoli, Genoa e Venezia, a quota 3 punti.

La seconda giornata di Serie B inizierà alle 18 quando il neopromossa Como, che in classifica ha due punti, ospiterà il Frosinone, a quota 5. In serata il Brescia di Filippo Inzaghi, primo a punteggio pieno, riceverà il Cosenza, soltanto quindicesimo a quota 2.

Per la quinta giornata di Bundesliga si gioca Hertha Berlino – Furth. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 1-3 contro il Bochum e in classifica hanno 3 punti; a quota 1 gli ospiti, reduci dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Wolfsburg. La sesta giornata di Liga si apre con Celta Vigo – Cadice: i padroni di casa hanno 2 punti, gli ospiti sono a quota 1.

Infine, per la Premier League, in campo Newcastle e Leeds: i padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 4-1 contro il Manchester United e in classifica hanno 1 punto; a quota 2 gli ospiti, reduci dalla sconfitta casalinga per 0-3 contro il Liverpool.

Apre il programma la prima giornata del Campionato Primavera.

Calcio in tv oggi 17 settembre 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

17.00

Sassuolo-Genoa (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

17.30

Italia-Moldavia (Qualificazioni Mondiali femminili) – RAI 2

18.00

Como-Frosinone (Serie B) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 252 satellite) e HELBIZ

20.30

Brescia-Crotone (Serie B) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251 satellite) e HELBIZ

Hertha Berlino-Greuther Furth (Bundesliga) – SKY SPORT ARENA

20.45

Sassuolo-Torino (Serie A) – DAZN

21.00

Newcastle-Leeds (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Celta Vigo – Cadice (Liga) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.