Pronostici del 17 settembre 2021: gli anticipi dei massimi campionati europei

135

I suggerimenti del giorno 17 settembre sono dedicati agli anticipi di Serie A, B e dei massimi campionati europei

pronostici scommesse del venerdìVenerdì 17 settembre si giocano gli anticipi di Serie A, Serie B, Ligue 1, Premier League e Bundesliga. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Strasburgo – Metz 1 (ore 21)

Match valido per la sesta giornata di Ligue 1. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 3-1 contro il Lione e in classifica hanno 4 punti. A quota 3 gli ospiti, che nel turno scorso hanno perso in casa per 0-2 contro il Metz.

Hertha – Furth 1 (ore 20.30)

Match valido per la quinta giornata di Bundesliga. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 1-3 contro il Bochum e in classifica hanno 3 punti; a quota 1 gli ospiti, reduci dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Wolfsburg.

Newcastle – Leeds 2 (2.25)

Gara valida per la quinta giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 4-1 contro il Manchester United e in classifica hanno 1 punto; a quota 2 gli ospiti, reduci dalla sconfitta casalinga per 0-3 contro il Liverpool.

Sassuolo – Torino 1 (ore 20.45)

Gara valida per la quarta giornata di Serie A. Da una parte c’è la squadra di Dionisi che viene dalla sconfitta esterna contro la Roma ed in classifica occupa la nona posizione, insieme all’Atalanta, con 4 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Juric che è reduce dalla netta vittoria casalinga contro la Salernitana ed in classifica occupa l’undicesimo posto, in coabitazione con Empoli, Genoa e Venezia, a quota 3 punti.

Como – Frosinone 2 (ore 18)

Incontro valevole per la quarta giornata di Serie B.  I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta interna per 0-1 contro l’Ascoli ed in classifica ora occupano la quattordicesima posizione a quota 2 punti. Di contro ci sarà il Frosinone, ancora imbattuto, reduce dal pareggio a reti bianche con il Perugia. Gli uomini di Grosso hanno raccolto cinque punti.

Brescia – Crotone 1 (ore 20.30)

Incontro valevole per la quarta giornata di Serie B. Il Brescia occupa la prima posizione a punteggio pieno, grazie alle vittorie con Ternana, Cosenza ed Alessandria. Di contro, il Crotone di Modesto, partito a rilento e reduce dal pareggio interno per 1-1 contro la Reggina. La classifica recita quindicesima posizione a quota 2 punti,

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 17 settembre 2021

  • Strasburgo – Metz 1 (1.85)
  • Hertha Berlino – Furth 1 (1.70)
  • Newcastle – Leeds 2 (2.25)
  • Sassuolo – Torino 1 (1.90)
  • Como – Frosinone 2 (2.40)
  • Brescia – Crotone 1 (1.85)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 597 EURO