Calcio in tv: Shamrock Rovers – Milan per i preliminari di Europa League

521

calcio in tv giovedì

Il 17 settembre 2020 si gioca Shamrock Rovers – Milan per i preliminari di Europa League e Marsiglia – St Etienne, recupero della 1° giornata di Ligue 1. Spazio anche a Copa Libertadores e MLS

Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 17 settembre ci sono i preliminari della Europa League, che vedono il Milan in campo a Dublino contro lo Shamrock Rovers. La squadra di Pioli affronta la formazione più forte d’Irlanda, più avanti dal punto di vista atletico in quanto già arrivata a metà campionato. Qualora dovessero vincere, i rossoneri dovranno poi superare anche il terzo turno preliminare contro i norvegesi del Bodo/Glimt o i lituani dello Žalgiris Vilnius il 24 settembre prima del play-off finale del 1 ottobre.

Per il recupero della prima giornata di Ligue 1 si gioca Marsiglia – St Etienne, gara tra due squadre che attualmente hanno entrambe sei punti. Spazio anche alla Copa Libertadores e alla Mayor League Soccer.

Calcio in tv oggi 17 settembre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

00.00

San Paolo-River Plate (Copa Libertadores) – DAZN

02.00

Libertad-Boca Juniors (Copa Libertadores) – DAZN

02.38

Dallas FC-Colorado Rapids (MLS) – DAZN

03.38

Vancouver Whitecaps-Montreal Impact (MLS) – DAZN

03.55

San José Earthquakes-Portland Timbers (MLS) – DAZN

20.00

Shamrock Rovers-Milan (Europa League) – DAZN

21.00

Marsiglia-St. Etienne (Ligue 1) – DAZN

22.00

Racing-Nacional (Copa Libertadores) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: