Calcio in tv: Svezia-Slovacchia, Croazia-Repubblica Ceca e Inghilterra-Scozia

42

calcio in tv venerdì

Il 18 giugno 2021 si gioca per la seconda giornata di Euro 2020 e per la seconda giornata della fase a gironi della Copa America

ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 18 giugno ci sono gli Europei con tre partite. Si comincia alle 15 con Svezia – Slovacchia. Da una parte c’è la Nazionale di Andersson che viene dal pareggio contro la Spagna ed in classifica occupa il secondo posto, insieme alle Furie Rosse, con 1 punto. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Hapal che viene dalla vittoria contro la Polonia ed in classifica occupa la prima posizione con 3 punti. Sono cinque i precedenti tra Svezia e Slovacchia con il bilancio favorevole alla Nazionale scandinava che ha ottenuto 3 vittorie contro le 0 della Nazionale slovacca, 2 i pareggi.

Alle 18 tocca a Croazia – Repubblica Ceca. Da una parte c’è la Nazionale di Dalic che viene dalla sconfitta contro l’Inghilterra ed in classifica occupa l’ultima posizione, insieme alla Scozia, con 0 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Silhavy che è reduce dalla vittoria contro la Scozia ed in classifica occupa il primo posto, in coabitazione con l’Inghilterra, a quota 3 punti. In serata scendono in campo Inghilterra e Scozia. Da una parte c’è la Nazionale di Southgate che viene dalla vittoria contro la Croazia ed in classifica occupa la prima posizione, insieme alla Repubblica Ceca, a quota 3 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Clarke che è reduce dalla sconfitta contro la Repubblica Ceca ed in classifica occupa l’ultima posizione, insieme alla Croazia, con 0 punti.

Si gioca anche la seconda giornata dalla fase a gironi della Copa America. Alle 2 si gioca Brasile – Venezuela. Da una parte c’è la Nazionale di Tite che viene dalla netta vittoria contro il Venezuela ed in classifica occupa la prima posizione, insieme alla Colombia, con 3 punti. Alle 23 si disputa Cile – Bolivia. Da una parte troveremo la nazionale cilena che nello scorso turno ha fermato l’Argentina sull’1-1 grazie a Vargas che ha risposto all’iniziale vantaggio di Messi, dall’altro lato del campo ci sarà la Bolivia chiamata a riscattarsi dopo il 3-1 subito contro il Paraguay

Calcio in tv oggi 18 giugno 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

02.00

Brasile-Perú (Copa America) – SKY SPORT SERIE A e ELEVEN SPORTS

15.00

Svezia-Slovacchia (Euro 2020) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251 satellite)

18.00

Croazia-Repubblica Ceca (Euro 2020) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251 satellite)

21.00

Inghilterra-Scozia (Euro 2020) – RAI UNO, SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251 satellite)

23.00

Cile-Bolivia (Copa America) – SKY SPORT SERIE A e ELEVEN SPORTS

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricare l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook.

Articoli correlati