Calcio in tv oggi, 18 marzo 2024: Potenza-Picerno e le altre sfide del giorno

48

calcio in tv lunedì

Nella guida tv del 18 marzo 2024 il posticipo del Girone C di Serie C sarà trasmesso su Rai Sport e sui canali Sky

La programmazione sul calcio in TV di lunedì 18 marzo 2024 si apre con Estudiantes-Boca Juniors, gara valida per l’undicesima giornata della Copa della Liga Profesional Argentina. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 3-1  contro il Sarmiento Junior e sono terzi con 18 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo interno per 4-2 contro il Racing Club e sono sesti a quota 16.

Dopo l’incontro femminile Bayer Leverkusen – Colonia, in serata si gioca il posticipo della trentaduesima giornata del Girone C di Serie C: Potenza – Picerno. Il Potenza viene dal pareggio esterno a reti bianche contro il Catania ed é quindicesimo con 37 punti. Il Picerno é reduci dal successo interno per 5-1 contro il Monterosi Tuscia ed é quarto a quota 54.

Calcio in tv oggi 18 marzo 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.00

Estudiantes-Boca Juniors (Campionato argentino) – SPORTITALIA e MOLA

19.30

Bayer Leverkusen-Colonia (Bundesliga femminile) – DAZN

20.30

Potenza-Picerno (Serie C) – RAI SPORT, SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 251)

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.