Calcio in tv, Lione – Bayern Monaco per la Champions League

414

calcio in tv mercoledì

Il 19 agosto 2020 si gioca la semifinale di Champions League, con il Lioneche sfida il Bayern Monaco. Spazio anche alla Youth League

LISBONA – Al centro della programmazione sul calcio in tv di mercoledì 19 agosto c’é la semifinale finale di Champions League, Lione – Bayern Monaco. I francesi sono arrivati a questo punto della competizione dopo aver eliminato a sorpresa nel finale il Manchester City. I tedeschi sono arrivati qui dopo aver letteralmente travolto per 2-8 il Barcellona.

Spazio anche alla Youth League, il torneo giovanile delle squadre che disputeranno la prossima Champions League. In campo anche l’Inter, che sfida il Real Madrid.

Calcio in tv oggi 19 agosto 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

02.08

New York Red Bulls-New York City (MLS) – DAZN

15.00

Salisburgo-Lione (Youth League) – CANALE 20

18.00

Inter-Real Madrid (Youth League) – CANALE 20

21.00

Lione-Bayern (Champions League) – CANALE 5, SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente, da PC, smartphone e tablet. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: