Calcio in tv oggi, 19 febbraio 2024: posticipi in Italia e in Europa

76

calcio in tv lunedì

Nella guida tv del 19 febbraio 2024 il posticipo di Liga sarà trasmesso su DAZN; quelli di Premier League e Serie C su e Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 19 febbraio 2024 ci sono i posticipi di due campionati europei e di Serie C.

In Premier League l’Everton, che viene dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Manchester City ed é diciottesimo con 19 punti, riceve il Crystal Palace, reduce dalla sconfitta casalinga per 1-3 contro il Chelsea e sedicesimo a quota 24.

In Liga si gioca Athletic Bilbao – Girona. L’Athletic Bilbao viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Valencia ed é quinto con 46 punti. Il Girona é reduce dalla sconfitta esterna per 4-0 contro il Real Madrid ed é secondo a quota 56.

Posticipi anche in Serie C. Il Gubbio, dopo quattro successi di fila, ha rimediato un 2-0 sul campo della Carrarese e ora quinto a quota 43. Gli umbri sfidano la Virtus Entella, che viene dal pari esterno per 1-1 contro l’Olbia ed é decima con 32 punti. Il Sestri Levante, dopo i successi contro Torres e Perugia, sono caduti sul campo della Juventus Next Gen e ora sono sedicesimi con 25 punti. Affronta il Cesena, reduce dal successo casalingo di misura contro l’Arezzo e  primo a quota 62. L’Avellino, dopo il 2-2 esterno contro il Potenza, ora é terzo a quota 45. Sfida la Casertana viene dal pari esterno per 1-1 contro l’Olbia ed é sesta con 44 punti. Il Brindisi, dopo il pari esterno a reti bianche contro la Juve Stabia, ora é quindicesimo a quota 29. Riceve il Foggia viene dal successo casalingo per 3-2 contro il Monopoli ed é quindicesimo con 29 punti, frutto di sette vittorie, otto pareggi e undici sconfitte, ventiquattro gol fatti e trentadue subiti. Si giocano anche Sorrento-Virtus Francavilla, Turris-Potenza e Legnago-Fiorenzuola.

Calcio in tv oggi 19 febbraio 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.30

Lanus-Boca Juniors (Campionato argentino) – SPORTITALIA

20.00

Juventus-Sampdoria (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

20.30

Gubbio-Entella (Serie C) – RAI SPORT, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)

20.45

Sestri Levante-Cesena (Serie C) – SKY SPORT (canale 251)

Avellino-Casertana (Serie C) – SKY SPORT (canale 252)

Brindisi-Foggia (Serie C) – SKY SPORT (canale 253)

Sorrento-Virtus Francavilla (Serie C) – SKY SPORT (canale 254)

Turris-Potenza (Serie C) – SKY SPORT (canale 255)

Legnago-Fiorenzuola (Serie C) – SKY SPORT (canale 256)

21.00

Athletic-Girona (Liga) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)

Everton-Crystal Palace (Premier League) – SKY SPORT UNO

21.15

Moreirense-Sporting (Campionato portoghese) – DAZN

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.