Calcio in tv: Spezia – Empoli, Liga spagnola e Premier League

468

calcio in tv venerdì

Si giocano l’anticipo della ventinoveima giornata di Serie B e della Liga spagnola e la trentatreesima giornata di Premier League

LA SPEZIA – Al centro della programmazione sul calcio in tv di venerdì 19 giugno ci sono la ventinovesima giornata della Liga spagnola, la trentatreesima giornata di Premier League e l’anticipo della ventinovesima giornata di Serie B.

Alle 17.30 si gioca Spezia – Empoli. Lo Spezia proviene dalla sconfitta per 3-1 rimediata sul campo dello Juve Stabia e in classifca é quinto con 44 punti. A quota 40 l’Empoli, nono e reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Trapani.

Per la Liga alle 19.30 si disputa Granada-Villarreal . Il Granada proviene dal pareggio per 2-2 sul campo del Betis ed é ottavo in classifica con 42 punti. A quota 41 il Villareal, nono e reduce dalla vittoria di misura in casa del Celta Vigo.Contemporaneamente scendono in campo Maiorca e Leganes. Alle 22 tocca a Siviglia-Barcellona. Il Maiorca proviene dalla sconfitta interna per 0-4 contro il Barcellona e in classifica é terzultimo con 25 punti. A quota 23 il Leganes, penultimo, che nell’ultimo turno perso in casa per 1-2 contro il Valladolid.

Per la Premier League alle 19 il norwich, utimo con 21 punti, ospita il Northampton, quattordicesimo a quota 34. Alle 21.15 si gioca Tottenham-Manchester United. I padroni di casa, nell’ultimo turno hanno perso per 3-0 sul campo del Lipsia e in classifica sono ottavi con 41 punti. A quota 45 il Manchester City, quinto e reduce dalla sconfitta per 2.0 nel derby contro il Manchester United.

Calcio in tv oggi 19 giugno 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

17.30

Spezia-Empoli (Serie B) – DAZN

19.00

Norwich-Southampton (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

19.30

Granada-Villarreal (Liga) – DAZN e DAZN1

Maiorca-Leganes (Liga) – DAZN

21.15

Tottenham-Manchester United (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

22.00

Siviglia-Barcellona (Liga) – DAZN

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente, da PC, smartphone e tablet.