Calcio in tv: Chelsea – Leicester e calcio sudamericano

96

calcio in tv giovedì

Il 19 maggio 2022 il recupero della ventisettesima giornata di Premier League sarà trasmesso da Sky; Copa Libertadores e Copa Sudamericana saranno visibili su DAZN

Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 19  maggio c’é Chelsea – Leicester, match valido per la ventisettesima giornata di campionato di Premier League. È momento di recuperi nel massimo campionato inglese e si torna alla giornata 27, con la sfida tra Chelsea e Leicester. La formazione londinese ha bisogno dei tre punti per difendere la sua terza posizione e l’accesso diretto in Champions League: le avversarie di questo triello sono Tottenham e Arsenal. La squadra di Tuchel deve, inoltre, ritrovare continuità nei risultati: nelle ultime cinque partite, due vittorie e due pareggi, cui si aggiunge la sconfitta contro l’Everton. Per il Leicester, invece, nessun obiettivo in particolare, se non superare la scottante eliminazione dalla Conference League in semifinale contro la Roma. La formazione di Leicester può dare continuità, invece, in campionato, segnando la terza vittoria di fila dopo le due brucianti sconfitte.

Prima però ampio spazio alla Copa Libertadores con Palmeira – Emelec, Athletico Paranaense-Libertad, Nacional-Velez e alla Capo Sudamericana con Racing – Melgraz. Si gioca anche in Major League Soccer.

Calcio in tv oggi 19 maggio 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Palmeiras-Emelec (Copa Libertadores) – DAZN

Athletico Paranaense-Libertad (Copa Libertadores) – DAZN

Nacional-Velez (Copa Libertadores) – DAZN

01.00

Miami FC-Detroit City (USL Championship) – ONEFOOTBALL

01.38

Philadelphia Union-Inter Miami (MLS) – DAZN

02.00

Colon-Olimpia (Copa Libertadores) – DAZN

02.08

Minnesota United-LA Galaxy (MLS) – DAZN

02.30

Racing-Melgar (Copa Sudamericana) – DAZN

Houston Dynamo-Seattle Sounders (MLS) – DAZN

04.08

Vancouver Whitecaps-Dallas (MLS) – DAZN

Los Angeles FC-Austin (MLS) – DAZN

17.00

Liapaja-Metta (Latvian Virsliga) – ONEFOOTBALL

19.00

Israele-Italia (Europei Under 17) – RAI SPORT

RFS-Tukums (Latvian Virsliga) – ONEFOOTBALL

21.00

Chelsea-Leicester (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.