Calcio in tv: Hellas Verona – Genoa chiude la 4° giornata di Serie A

259

calcio in tv lunedì

Il 19 ottobre 2020 si giocano i posticipi della quinta giornata di Serie A e della quinta giornata di Premier League

Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 19 ottobre c’é Hellas Verona – Genoa, posticipo della quarta giornata del campionato di Serie A 2020/2021. Da una parte ci sono i padroni di casa che sono reduci dalla sconfitta esterna contro il Parma ed in classifica occupano la sesta posizione, insieme al Benevento, con 6 punti. Dall’altra parte troviamo il Grifone che, causa COVID-19, non ha giocato la scorsa partita contro il Torino ed in classifica occupa la quindicesima posizione con 3 punti.

Si giocano i posticipi della quinta giornata della Premier League. Alle ore 18.30 il West Bromwich, diciasetteimo con un punto, riceve il Burnley, ancora fermo a quota zero. Alle ore 21 il Leeds, ottavo con 7 punti, ospita il Wolvehampton, quindiceimo a quota 6.

Calcio in tv oggi 19 ottobre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

18.30

West Bromwich – Burnley – SKY SPORT FOOTBALL; SKY SPORT UNO

20.45

Hellas Verona – Genoa – SKY SPORT

21.00

Leed – Wolverhampton – SKY SPORT FOOTBALL; SKY SPORT UNO

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre su questo stesso sito si otrà seguire la diretta testuale di: