Calcio in Tv: le sfide di Premier League, Liga e Bundesliga

143

calcio in tv sabato

Il 2 gennaio 2021 si giocano la quattordicesima giornata di Bundesliga e la diciassettesima giornata di Liga e Premier League

FIRENZE – Al centro della programmazione sul calcio in TV di sabato 2 gennaio ci sono le sfide di Premier League, Liga e Bundesliga.

Per la trdiciassettesima giornata di Premier League si gioca Tottenham – Leeds. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Wolverhampton e in classifica sono settimi con 26 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla vittoria per 0-5 sul campo del West Bromwich e in classifica sono undicesimi a quota 23. Si disputano anche: Crystal Palace-Sheffield United,  Brighton-Wolverhampton e West Bromwich Albion-Arsenal

Per la tredicesima giornata de La Liga il Real Madrid ospita il Celta Vigo.  I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 per 2-0 contro ‘Elche e in classifica sono secondi con 33  punti. Ventitré lunghezze per gli ospiti, ottavi e reduci dalla vittoria casalinga per 2-1 contro l’Huesca. Il Villarreal riceve il Levante. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Siviglia e in classifica sono quinti con 26 punti. Diciotto lunghezze per gli ospiti, undicesimi e reduci dalla vittoria casalinga per 4-3 contro il Betis. Si giocano anche Betis – Siviglia e Getafe – Valladolid.

Infine per la quattordicesima giornata di Bundesliga impegni in tasferta per Lipia e Leverkusen, rispettivamente, sul campo dello Stoccarda e del Francoforte. Si gioca anche Hertha – Schalke 04.

Calcio in tv oggi 2 gennaio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

13.30

Tottenham-Leeds (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Rangers-Celtic (Scottish Premier League) – SKY SPORT UNO

14.00

Villarreal-Levante (Liga) – DAZN e DAZN1

15.30

Eintracht-Leverkusen (Bundesliga) – SKY SPORT UNO

16.00

Crystal Palace-Sheffield United (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

16.15

Betis-Siviglia (Liga) – DAZN e DAZN1

18.30

Hertha-Schalke 04 (Bundesliga) – SKY SPORT UNO

Brighton-Wolverhampton (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Getafe-Valladolid (Liga) – DAZN

20.30

Stoccarda-Lipsia (Bundesliga) – SKY SPORT COLLECTION

20.45

Stoke City-Bournemouth (Championship) – DAZN

21.00

Real Madrid-Celta Vigo (Liga) – DAZN

West Bromwich Albion-Arsenal (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.