Calcio in tv: Cagliari – Modena e le altre sfide in Europa

96

calcio in tv venerdì

Il 2 settembre 2022 gli anticipi di Bundesliga e Liga saranno trasmessi in diretta su DAZN, quello di Serie B anche su Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 2 settembre ci sono gli anticipi dei  campionati europei. In Italia la Serie A, dopo i posticipi di ieri del turno infrasettimanale, riparte sabato ma si gioca l’anticipo della quarta giornata di Serie B, Cagliari – Modena. La squadra sarda viene dalla sconfitta esterna di misura contro la SPAL ed é dodicesima con 4 punti; quella emiliana, invece, é reduce dalla vittoria casalinga per 4-1 contro la Ternana ed é quindicesimo a quota 3.

In Bundesliga si gioca invece, Dortmund – Hoffenheim. La squadra di casa viene dal successo esterno di misura contro l’Hertha ed é quinto con 9 punti; quella ospite, invece, é reduce dalla vittoria casalinga per 1-0 contro l’Augusta ed é quarto a quota 9. Stessi punti ma miglior differenza reti.

La quarta giornata della Liga spagnola é inaugurata da Celta Vigo – Cadice. I padroni di casa vengono dal successo esterno di misura contro il Girona e sono dodicesimi con 4 punti. Gli ospiti invece, sono reduci dalla pesante sconfitta per 0-4 contro l’Athletic Bilbao e sono ultimi a quota zero.

Calcio in tv oggi 2 settembre 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

02.30

Atletico Goianiense-San Paolo (Copa Sudamericana) – DAZN

12.03

Sapporo-C Osaka (J-League) – ONEFOOTBALL

17.00

Fiorentina-Milan (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

17.30

Moldova-Italia (Qualificazioni Mondiali femminili) – RAI 2

Gorica-Mura (Slovenian League) – ONEFOOTBALL

19.00

Juventus-Atalanta (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

20.00

Benfica-Vizela (Primeira Liga) – ONEFOOTBALL

20.15

Koper-Celje (Slovenian League) – ONEFOOTBALL

20.30

Cagliari-Modena (Serie B) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, ONEFOOTBALL e HELBIZ

Borussia D.-Hoffenheim (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL

20.45

Bruges-Cercle Bruges (Campionato belga) – ELEVEN SPORTS

21.00

Celta-Cadice (Liga) – DAZN

West Bromwich Albion-Burnley (Championship) – DAZN

Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.