Calcio in tv: Spezia – Frosinone, finale di ritorno dei playoff di Serie B

443

calcio in tv giovedì

Il 20 agosto 2020 si gioca la finale di ritorno dei playoff di Serie B  tra Spezia e Frosinone. Spazio anche al massimo campionato cinese e al campionato cadetto spagnolo

LISBONA – Al centro della programmazione sul calcio in tv di giovedì 20 agosto c’é la finale di ritorno dei playoff di Serie B Spezia – Frosinone. La gara si giocherà rigorosamente a porte chiuse a causa dell’emergenza Coronavirus. Lo Spezia si era classificato terzo nella regular season e parte dal vantaggio di aver vinto 0-1 la gara di andata. Il Frosinone aveva chiuso all’ottavo posto in classifica.

Spazio anche al massimo campionato cinese e alla finale di andata dei playoff del campionato cadetto spagnolo.

Calcio in tv oggi 20 agosto 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

12.00

Guangzhou Evergrande-Jiangsu Suning (Chinese Super League) – DAZN

21.15

Spezia-Frosinone (Ritorno finale playoff Serie B) – RAI 2, DAZN e DAZN1

22.00

Elche-Girona (Andata playoff Segunda B) – DAZN

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente, da PC, smartphone e tablet. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: