Calcio in tv: Roma e Inter in campo per i sedicesimi di finale di Europa League

476

Calcio in tv: Roma e Inter in campo per i sedicesimi di finale di Europa League

Si gioca l’andata dei sedicesimi di finale della Europa League 2019-2020, che vede impegnate anche Inter e Roma contro, rispettivamente, Ludogorets e Gent

ROMA – Al centro della programmazione calcio in tv di giovedì 20 febbraio c’è l’andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League.  Si comincia alle 18.55 con Ludogorets – Inter.  I padroni di casa sono in testa al campionato bulgaro mentre nella fase a gironi dell’Europa League si sono classificati secondi nel gruppo H, dietro all’Espanol. I nerazzurri sono reduci dalla sconfitta per 2-1 all’Olimpico contro la Lazio, che é costato il sorpasso ad opera dei biancocelesti; ora in classifica sono terza con 54 punti. a -3 dalla capolista Juventus. É stata eliminata dalla Champions League. Contemporaneamente, il Bruges, che é in testa al massimo campionato belga mentre in Coppa ed è stato eliminato dalla Champions League, ospita il Manchester United, settimo con 38 punti in Premier League e vincitore in Coppa, nella fase a gironi, del Gruppo L. Il Francoforte, decimo con 28 punti in Bundesliga e già secondo nel Gruppo F dietro all’Arsenal, riceve il Salzburg, secondo nel massimo campionato austriaco e proveniente dalla Champions League.

Alle 21 tocca a Roma – Gent. I giallorossi, in campionato, vengono dalla sconfitta per 2-1 sul campo dell’Atalanta e in classifica sono quinti con 39 punti. Nella fase a gironi dell’Europa League si sono piazzati secondi nel gruppo J, dietro al Basaksehir. Il Gent è secondo nel masimo campionato belga, dietro al Club Brugge, e ha vinto il Gruppo I. Contemporaneamente, l’Olympiacos, primo nel massimo campionato greco e che nella fase a gironi dell’Europa League ha vinto il Gruppo F, attende l’Arsenal, decimo con 34 punti in Premier League e proveniente dalla Champions League.

Apre il programma della giornata la Recopa Sudamericana.

Calcio in tv oggi 20 febbraio: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

02.30

Independiente del Valle-Flamengo (Recopa Sudamericana) – DAZN

18.55

Ludogorets-Inter (UEFA Europa League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 253 satellite)

Bruges-Manchester United (UEFA Europa League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 254 satellite)

Getafe-Ajax (UEFA Europa League) – SKY SPORT (canale 255 satellite)

Eintracht-Salisburgo (UEFA Europa League) – SKY SPORT (canale 256 satellite)

21.00

Roma-Gent (UEFA Europa League) – TV8, SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Olympiacos-Arsenal (UEFA Europa League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 254 satellite)

Wolverhampton-Espanyol (UEFA Europa League) – SKY SPORT (canale 255 satellite)

Bayer L.-Porto (UEFA Europa League) – SKY SPORT (canale 256 satellite)

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito su RaiPlay, quelli di Sportitalia in streaming gratuito su Sportitalia.com.

Inoltre, su questo stesso sito, si potranno seguire le dirette testuali di:

  • Ludogorets – Inter
  • Roma – Gent