Pronostici 20 febbraio 2020: sedicesimi di finale di Europa League con Roma e Inter

401

I suggerimenti sono dedicati integralmente all’andata dei sedicesimi di finale della Europa League: in campo anche Roma e Inter

Pronostici 20 febbraio 2020: sedicesimi di finale di Europa League con Roma e Inter

Giovedì 20 febbraio si gioca l’andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League, I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

CFR Cluj – Siviglia 1 (ore 18,55)

I padoni di casa sono in testa al campionato rumeno mentre in Coppa, nella fase a gironi, si sono piazzati secondi nel Gruppo D, dietro al Celtic. Gli ospiti sono quinti ne La Liga spagnola e hanno vinto il gruppo A.

Club Brugge – Manchester United 2 (ore 18,55)

Il Club Brugge è in testa al massimo campionato belga mentre in Coppa ed è stato eliminato dalla Champions League. Gli ospiti sono settimi con 38 punti in Premier League e in Coppa, nella fase a gironi, hanno vinto il Gruppo L.

Francoforte – Salzburg over 2,5  (ore 18,55)

Il Francoforte è decimo con 28 punti in Bundesliga mentre nella fase a gironi dell’Europa League é arrivato secondo nel Gruppo F dietro all’Arsenal. Il Salzburg è secondo nel massimo campionato austriaco ed è stato eliminato dalla Champions League.

Ludogorets – Inter 2 (ore 18.55)

Il Ludogorets è in testa al campionato bulgaro mentre nella fase a gironi dell’Europa League si é classificato secondo nel gruppo H, dietro all’Espanol. L’Inter é reduce dalla sconfitta per 2-1 all’Olimpico contro la Lazio, che le é costato il sorpasso ad opera dei biancocelesti; ora in classifica è terza con 54 punti a -3 dalla capolista Juventus. É stata eliminata dalla Champions League.

Roma – Gent 1  (ore 21)

La Roma, in campionato, viene dalla sconfitta per 2-1 sul campo dell’Atalanta e in classifica è quinta con 39 punti. Nella fase a gironi dell’Europa League si è piazzata seconda nel gruppo J, dietro al Basaksehir. Il Gent è secondo ne masimo campionato belga, dietro al Club Brugge, e ha vinto il Gruppo I.

Olympiakos – Arsenal 2 (ore 21)

L’Olympiakos é primo nel massimo campionato greco e nella fase a gironi dell’Europa League ha vinto il Gruppo F. L’Arsenal è decimo con 34 punti in Premier League ed é stato eliminato dalla Champions League.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 20 febbraio 2020

  • CFR Cluj- Siviglia 1 (2,90)
  • Club Brugge – Manchester United 2 (2,45)
  • Francoforte – Salzburg over 2,5 (1,55)
  • Ludogorets – Inter 2 (1,73)
  • Roma – Gent 1 (1,47)
  • Olympiakos – Arsenal 2 (2,30)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 644 euro