Calcio in tv: gli anticipi di Serie A e B, le altre sfide in Europa

87

calcio in tv sabato

Il 20 febbraio 2021 si giocano gli anticipi della 23° giornata di Serie A e la 24° giornata di Serie B ma si gioca anche in Premier League, Liga e Bundesliga

BOLOGNA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di sabato 13 febbraio ci sono gli anticipi della ventunesima giornata di Serie A. Alle 15 la Lazio é chiamata a riscattare la sconfitta di San Siro nell’impegno casalingo contro la Sampdoria, ma dovrà fare i conti con tante assenze. Si prosegue alle 18 con Genoa-Verona: la squadra di Ballardini, che viene a una lunga fila di risultati utili, contro quella dell’ex Juric, che nel Monday Night é ritornata al successo. L’anticipo serale vede di fronte Sassuolo e Bologna: nell’ultimo turno la squadra di De Zerbi ha conquistato tre punti importanti contro il Crotone, ritrovando anche Berardi, mentre quella di Mihajlovic che non è andata oltre l’1-1 in casa contro il Benevento.

Si gioca la ventiquattresima giornata di Serie B.  La capolista Empoli é attesa dalla trasferta sul campo del Pisa. Sono cinque le distanze che separano la squadra di Dionisi dalle sue più dirette antagoniste, Chievo e Monza, che saranno protagoniste di uno scontro diretto. Al secondo posto, dopo la vittoria contro il Pordenone, si é aggiunto il Cittadella, che giocherà tra le mura amiche contro la Reggiana e potrebbe avere l’occasione per  occupare la posizione alle spalle dell’Empoli in solitaria. Impegno esterno per Salernitana che nel turno scorso non é andata oltre l’1-1 sul campo del Vicenza e ora farà visita all’Ascoli. Trasferta a Vicenza per la Spal mentre Venezia e Lecce ospiteranno, rispettivamente, Virtus Entella e Cosenza. Aprirà il programma la sfida dello Stirpe tra il Frosinone e un Pescara sempre più in crisi. Sabato si disputerà anche Brescia – Cremonese, domenica Reggina – Pordenone.

Per la ventiquattresima giornata di Premier League occhi puntati sul Liverpool – Everton. Nella ventiquattresima giornata de la Liga la capolista Atletico Madrid ospita il Levante mentre il Real Madrid fa visita al Valladolid. Nella ventidueesima giornata di Bundesliga impegno esterno per il Bayern Monaco che affronta l’Eintracht Francoforte. Nel Campionato Primavera l’Inter cerca la sua prima affermazione contro la Juventus.

Calcio in tv oggi 20 febbraio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

11.00

Torino-Fiorentina (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

13.00

St. Etienne-Reims (Ligue 1) – DAZN

Inter-Juventus (Campionato Primavera) – INTER TV (visibile su DAZN) e SPORTITALIA

13.30

Southampton-Chelsea (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

14.00

Brescia-Cremonese (Serie B) – DAZN e DAZN1

Cittadella-Reggiana (Serie B) – DAZN

Ascoli-Salernitana (Serie B) – DAZN

Vicenza-SPAL (Serie B) – DAZN

Venezia-Entella (Serie B) – DAZN

Elche-Eibar (Liga) – DAZN

15.00

Lazio-Sampdoria (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Casatese-Desenzano (Serie D) – SPORTITALIA

Bologna-Sassuolo (Campionato Primavera) – SI SOLOCALCIO

15.30

Eintracht Francoforte -Bayern Monaco (Bundesliga) – SKY SPORT UNO

16.00

Chievo-Monza (Serie B) – DAZN

Burnley-West Bromwich Albion (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

16.15

Atletico Madrid-Levante (Liga) – DAZN

17.00

Nantes-Marsiglia (Ligue 1) – DAZN

18.00

Genoa-Verona (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Pisa-Empoli (Serie B) – DAZN e DAZN1

18.30

Liverpool-Everton (Premier League) – SKY SPORT UNO

Schalke 04-Borussia D. (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL

Valencia-Celta (Liga) – DAZN

20.45

Sassuolo-Bologna (Serie A) – DAZN e DAZN1

21.00

Fulham-Sheffield United (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Valladolid-Real Madrid (Liga) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.