Calcio in tv: Palermo – Bari e gli altri anticipi in Italia e in Europa

44

calcio in tv venerdì

Il 20 gennaio 2023 gli anticipi di Serie B e di Liga saranno trasmessi in diretta su DAZN; Palermo – Bari e quello di Premier League anche su Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 20 gennaio 2023 c’è l’anticipo della ventunesima giornata di Serie B, Palermo – Bari. I rosanero sono reduci da due pareggi esterni, contro Brescia (1-1) e Perugia (3-3) ma soprattutto da una striscia di sei risultati utili consecutivi. Sono dodicesimi a quota 25, grazie a un percorso fatto di sei partite vinte, sette pareggiate e sette perse, ventuno reti realizzate e venticinque incassate; non perdono dallo scorso 27 novembre quando dovettero cedere il passo al Venezia. I Galletti vengono dal successo casalingo per 4-0 contro il Parma, con tripletta di Cheddira; sono terzi con 33 punti sono frutto di otto vittorie, nove pareggi e tre sconfitte, trentaquattro gol fatti e diciannove subiti.

Si disputa anche l’anticipo della sedicesima giornata di Bundesliga. L’RB Lipsia, che viene dalla vittoria esterna per 1-2 contro il Brema ed é terzo con 28 punti, ospita il Bayern Monaco, primo a quota 34 e reduce dal successo esterno per 0-2 contro lo Schalke 04.

Anticipo anche per la diciottesima giornata di Liga. Il Maiorca viene dalla sconfitta esterna di misura contro l’Osasuna ed é decimo con 22 punti; a quota 17 il Celta Vigo, sedicesimo e reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Villarreal.

Calcio in tv oggi 20 gennaio 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

14.00

Sampdoria-Inter (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

16.00

Fiorentina-Napoli (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

20.30

Palermo-Bari (Serie B) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251), SKY SPORT 4K, ONEFOOTBALL e HELBIZ

Lipsia-Bayern (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL

21.00

Maiorca-Celta (Liga) – DAZN

Burnley-West Bromwich Albion (Championship) – DAZN

22.15

Sporting-Vizela (Campionato portoghese) – ONEFOOTBALLd

Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.