Calcio in tv: Torino – Roma e le altre sfide in Italia e Sudamerica

102

calcio in tv venerdì

Venerdì 20 maggio l’anticipo di Serie A, i playout di Serie B, gli incontri di Liga, la Copa Libertadores e la Copa Sudamericana saranno visibili su DAZN

TORINO – Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 20 maggio c’é l’anticipo della trentottesima e ultima giornata di Serie A. I granata vengono dal successo esterno di misura, firmato Brekalo, contro il Verona e sono decimi in classifica con 50 punti, frutto di tredici partite vinte, undici pareggiate e tredici perse; quarantasei gol fatti e  trentotto subiti. Non hanno più nulla da chiedere alla stagione se non di congedarsi al meglio del proprio pubblico e nelle ultime cinque sfide hanno vinto tre volte, pareggiato una e perso una, siglando dieci reti e subendone sette. Di fronte troveranno i giallorossi,  che invece, dopo essere stati fermati dall’1-1 all’ Olimpico dal Venezia, hanno bisogno di tre punti per centrare la qualificazione a una Coppa Europea; sono, infatti, sesti,  a -3 dalla Lazio e a + 1 dalla coppa formata da Atalanta e Fiorentina, con 60 punti, frutto di diciassette vittorie, nove pareggi e undici sconfitte con cinquantasei gol fatti e quarantatré subiti.

Si gioca il ritorno del playout di Serie B, tra Cosenza e Vicenza. La gara d’andata, giocata al “Menti”, si è conclusa 1-0 grazie al gol decisivo di Maggio allo scadere. Ora ai biancorossi basterà un pareggio per conquistare la salvezza. Il Cosenza, però, vincendo con qualsiasi risultato, non retrocederebbe in virtù del miglior piazzamento conseguito al termine della regular season: si era, infatti, classificato al diciottesimo posto con 34 punti e con un cammino di otto partite vinte, dieci pareggiate e venti perse, con trentasette reti segnate e cinquantanove incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di due vittorie, un pareggio e due sconfitte con sette gol fatti e cinque subiti.  Il Vicenza si era piazzato diciassettesimo con 34 punti, frutto di nove vittorie, sette pareggi e ventidue sconfitte con trentotto gol fatti e cinquantanove subiti. Sta, però, attraversando un buon momento di forma perché nelle ultime sfide ha vinto quattro volte e perso una, siglando sette gol e subendone tre.

Per la trentottesima giornata di Liga si disputano Real Madrid – Betis e Vallecano – Levante. Gara valida per la trentottesima giornata di Liga. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 al Cadice e sono primi in classifica, con il titolo già in tasca, con 81 punti. A quota 64 gli ospiti, quinti e reduci dal successo casalingo per 2-0 contro il Granada.

Ad aprire il programma saranno la Copa Libertadores e la Copa Sudamericana.

Calcio in tv oggi 20 maggio 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Atletico Mineiro-Independiente Del Valle (Copa Libertadores) – DAZN

00.15

Independiente-Union La Guaira (Copa Sudamericana) – DAZN

Union-Fluminense (Copa Sudamericana) – DAZN

02.00

River Plate-Colo Colo (Copa Libertadores) – DAZN

03.00

America-Pachuca (Liga MX) – ONEFOOTBALL

17.00

Valmiera-Auda (Latvian Virsliga) – ONEFOOTBALL

19.00

LASK-Admira (Bundesliga austriaca) – ONEFOOTBALL

Rhendorf Altach-Wattens (Bundesliga austriaca) – ONEFOOTBALL

Hartberg-Ried (Bundesliga austriaca) – ONEFOOTBALL

20.30

Cosenza-Vicenza (Playout Serie B) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251) e HELBIZ

Reggiana-Feralpisalò (Playoff Serie C) – ELEVEN SPORTS, SKY SPORT (canale 252) e ONEFOOTBALL

20.45

Torino-Roma (Serie A) – DAZN

Inverness-St. Johnstone (Scottish Premiership) – ONEFOOTBALL

21.00

Real Madrid-Betis (Liga) – DAZN

Rayo Vallecano-Levante (Liga) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.