Calcio in tv: gli anticipi di Serie A e altre sfide in Italia ed Europa

81

calcio in tv sabato

Il 20 marzo 2021 gli anticipi della 29° giornata di Serie A saranno visibili su Sky mentre DAZN trasmetterà in esclusiva la 30° giornata di Serie B

SPEZIA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di sabato 20 marzo ci sono gli anticipi della ventinovesima giornata di Serie A. Si parte alle 15 allo Stadio Ezio Scida con Crotone – Bologna: i pitagorici vengono dalla sconfitta rimediara all’Olimpico di Roma per 3-2 contro la Lazio e occupano l’ultimo posto in classifica con 15 punti; i felsinei sono reduci dalla vittoria per 3-1 contro la Sampdoria ma hanno uno dei peggiori rendimenti in trasferta del campionato. Alle 18 lo Spezia dopo aver perso contro l’Atalanta riceve il Cagliari, rilanciato dalla cura Semplici ma incappato nella sconfitta casalinga contro la Juventus. Nessun posticipo serale perché Inter – Sassuolo é stata rinviata per l’alto numero di casi di positività al Covid riscontrato nella rosa nerazzurra.

Dopo l’anticipo Ascoli – Cremonese, si gioca la trentesima giornata di Serie B. Il Monza, che vincendo facilmente contro la Reggiana ha mantenuto le sei lunghezze di distacco dalla squadra toscana, é impegnato tra le mura amiche contro l’ostico Venezia, che però non sta attraversando un buon momento ed é reduce dalla seconda sconfitta consecutiva contro il Lecce. In virtu di questo successo i salentini sono saliti al terzo posto e ora sono attesi dal Frosinone, il cui campionato continua a essere al di sotto delle aspettative. Per quanto riguarda le parti basse della classifica nell’anticipo di venerdì l’Ascoli affronta la Cremonese mentre il Pescara gioca a Vicenza. In programma anche Pordenone – Pisa e Reggiana – Cosenza.

Anticipo anche in Premier League dove il Tottenham ospita il  Southampton; in Bundesliga la capolista Bayern Monaco ospita lo Stoccarda mentre il Dortmund fa visita al Colonia. Nella Ligue 1 si gioca Nizza – Marsiglia mentre nel massimo campionato spagnolo il Real Madrid fa visita al Celta Vigo.

Calcio in tv oggi 20 marzo 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

11.00

Milan-Cagliari (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

12.30

Roma-Inter (Serie A femminile) – INTER TV (visibile su DAZN), SKY SPORT UNO e SKY SPORT SERIE A

13.00

Metz-Rennes (Ligue 1) – DAZN

Sampdoria-Inter (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

13.15

Bournemouth-Southampton (Fa Cup) – DAZN

14.00

Reggina-Cosenza (Serie B) – DAZN

Frosinone-Lecce (Serie B) – DAZN

Vicenza-Pescara (Serie B) – DAZN

Pordenone-Pisa (Serie B) – DAZN

Empoli-Entella (Serie B) – DAZN

Athletic-Eibar (Liga) – DAZN

15.00

Crotone-Bologna (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Empoli-Sassuolo (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

15.30

Bayern Monaco-Stoccarda (Bundesliga) – SKY SPORT UNO

Colonia-Borussia Dortmund (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL

16.00

Monza-Venezia (Serie B) – DAZN

16.15

Celta Vigo-Real Madrid (Liga) – DAZN

17.00

Nizza-Marsiglia (Ligue 1) – DAZN

Juventus-Atalanta (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

18.00

Spezia-Cagliari (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

SPAL-Cittadella (Serie B) – DAZN

18.30

Schalke-Borussia M. (Bundesliga) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

Everton-Manchester City (FA WSL) – DAZN

Huesca-Osasuna (Liga) – DAZN

21.00

Brighton-Newcastle (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Valladolid-Siviglia (Liga) – DAZN

22.30

Velez-Independiente (Campionato argentino) – SPORTITALIA

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.