Calcio in tv oggi, 20 marzo 2023: Ancona-Cesena e campionato argentino

39

calcio in tv lunedì

Il 20 marzo 2023 il posticipi di Serie C sarà trasmesso in diretta su DAZN e Eleven Sports e in chiaro su Rai Sport

Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 20 marzo 2023 c’é il posticipo del Girone B di Serie C, che pone di fronte Ancona e Cesena. I marchigiani, nel turno infrasettimanale hanno perso peer 2-1 sul campo dell’Imolese; ora sono quinti a quota 53, con un cammino di quindici partite vinte, otto pareggiate e nove perse, quarantotto reti realizzate e trentadue incassate. I romagnoli, invece, sono reduci dallo schiacciante successo per 4-0 nello scontro diretto contro l’Entella; sono terzi con 53 punti ottenuti grazie a diciotto vittorie, nove pareggi e cinque perse, cinquantaquattro gol fatti e ventidue subiti.

Prima e dopo spazio al campionato argentino. Il Sarmiento, che viene dalla sconfitta di misura rimediata sul campo del Racing Club ed é diciottesimo con 8 punti, ospita il River Plate, reduce dal successo casalingo per 3-0 contro il Rodiy Cruz e secondo a quota 15.  Il Newell’s, che viene dal pareggio esterno per 1-1 contro il Colon ed é decimo con 11 punti, riceve il San Lorenzo, reduce dal successo casalingo per 3-0 contro il Sarmiento Resistencia e primo a quota 16.

Calcio in tv oggi 20 marzo 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.30

Sarmiento-River Plate (Campionato argentino) – SPORTITALIA, ONEFOOTBALL e MOLA

20.30

Ancona-Cesena (Serie C) – RAI SPORT + HD, ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL

22.30

Newell’s-San Lorenzo (Campionato argentino) – SPORTITALIA, ONEFOOTBALL e MOLA

Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.