Calcio in tv oggi, 20 novembre 2023; Ucraina-Italia e le altre sfide in Italia e in Europa

81

calcio in tv lunedì

Nella guida tv del 20 novembre 2023 le gare valide per le qualificazioni agli Europei del 2024 saranno trasmesse da Sky, salvo che la gara degli Azzurri che andrà in onda sulla RAI

Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 20 novembre 2023 c’é Ucraina – Italia, gara valida  per la decima giornata delle qualificazioni agli Europei del 2024. Nel Gruppo H l’Inghilterra é in testa alla classifica con 22 punti, seguita da Italia e Ucraina con 13. Tagliate fuori dai giochi Macedonia del Nord con 7 punti e Malta a secco di punti. All’andata finì 2-1 in favore dell’Italia. La Nazionale di Spallettiviene dalla convincente vittoria contro la Macedonia del Nord e si presenta all’appuntamento con due risultati su tre a disposizione. Basterà quindi un pareggio per staccare il pass per Euro 2024.

Su Diretta Gol si potrà assistere anche a Albania – Faerøerne, Irlanda del Nord – Danimarca, Macedonia del Nord – Inghilterra, Repubblica Ceca – Moldavia, San Marino – Finlandia e Slovenia – KazakistanInghilterra – Macedonia del Nord sarà, invece, trasmessa in versione integrale.

Si gica anche il posticipo della quattordicesima giornata del Girone B di Serie C, Vis Pesaro – Torres.  La Vis Pesaro viene dalla sconfitta esterna per 4-0 contro il Cesena ed é diciassettesimo con 12 punti. A quota 30 la Torres, primo a pari merito con il Cesena e reduce dalla vittoria casalinga di misura contro il l’Ancona.

Calcio in tv oggi 20 novembre 2023: dove vedere l0e partite in diretta tv e streaming

14.00

Gibuti-Guinea Bissau (Qualificazioni Mondiali) – FIFA+

17.00

Gambia-Costa d’Avorio, Liberia-Guinea Equatoriale (Qualificazioni Mondiali) – FIFA+

18.30

Vis Pesaro-Torres (Serie C) – RAI SPORT, SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 251)

19.30

Friburgo-Colonia (Bundesliga femminile) – DAZN

20.00

Seychelles-Kenya, Mali Repubblica Centrafricana, Chad-Madagascar (Qualificazioni Mondiali) – FIFA+

20.45

Ucraina-Italia (Qualificazioni Euro 2024) – RAI 1

Diretta Gol Qualificazioni Euro 2024 – SKY SPORT CALCIO

Macedonia del Nord-Inghilterra (Qualificazioni Euro 2024) – SKY SPORT UNO

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.