Calcio in tv: gli anticipi Cagliari – Genoa e Frosinone – Venezia

436

Calcio in tv: gli anticipi Cagliari - Genoa e Frosinone - Venezia

Cagliari – Genoa apre la quarta giornata di Serie A, Frosinone – Venezia quella di Serie B. Anticipi anche in Bundesliga, Ligue 1, Liga spagnola e Premier League

Al centro della programmazione calcio in tv di venerdì 20 settembre ci sono gli anticipi di Serie A e Serie B, Partiamo dal massimo campionato, dove è in programma Cagliari – Genoa.  I padroni di casa provengono dalla prima vittoria stagionale, ottenuta in trasferta sul campo del Parma, gli ospiti dalla prima sconfitta rimediata in casa dall’Atalanta. Nel torneo cadetto il Frosinone proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Entella e in classifica ha 3 punti; tesse lunghezze per il Venezia, reduce dalla sconfitta interna contro il Chievo.

Anticipi anche in Bundesliga, Ligue 1, Premier League e Liga spagnola. Nel campionato tedesco lo Schalke 04, che proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Padeborn e in classifica ha sette punti, ospita il Magonza, reduce dalla vittoria casalinga contro l’Hertha e che ha quattro lunghezze in meno. In Francia lo Strasburgo, che proviene dalla sconfitta rimediata sul campo del Paris Saint Germain e in classifica ha tre punti, riceve il Nantes, reduce dalla vittoria casalinga sul Reims e con sette lunghezze in più. In Spagna l’Osasuna, che proviene dal pareggio rimediato in trasferta sul campo del Valladolid e in classifica ha 6 punti, affronta il Betis, reduce dall’1-1 casalingo contro il Getafe e con due lunghezze in meno. In  Inghilterra Il Southampton, che proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dello heffield e in classifica ha 7 punti, e la vedrà con il Bornemouth, reduce dal 3-1 contro l’Everton e a quota sette.

Nel campionato Primavera anticipo Empoli – Cagliari. Apre il programma la Copa Sudamericana.

Calcio in tv oggi 20 settembre 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

02.30 Colon-Atletico Mineiro (Copa Sudamericana) su DAZN

13.35 Chongqing Lifang-Jiangsu Suning (Chinese Super League) su DAZN

15.00 Empoli-Cagliari (Campionato Primavera) su SPORTITALIA 60 DTT, HD SI SMART, WWW.SPORTITALIA.COM

20.30 Schalke 04-Mainz (Bundesliga) su SKY SPORT FOOTBALL

20.45

Cagliari-Genoa (Serie A) su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Strasburgo-Nantes (Ligue 1) su DAZN

21.00

Frosinone-Venezia (Serie B) su DAZN

Southampton-Bournemouth (Premier League) su SKY SPORT UNO

Osasuna-Betis (Liga) su DAZN