Calcio in tv: la 32° giornata di Serie A e le altre sfide in Italia e in Europa

66

calcio in tv mercoledì

Il 21 aprile 2021 si disputa la trentaduesima giornata del campionato di Serie A ma si gioca in tutti i massimi campionati europei

La programmazione sul calcio in TV di mercoledì 21 aprile vede al centro la trentaduesima giornata del campionato di Serie A. Alle 18.30 il Milan, secondo in classifica con 66 punti, ospita il Sassuolo, ottavo a quota 46. Alle 20:45 si disputano ben sei gare. La capolista Inter fa visita allo Spezia, in cerca di punti per non retrocedere mentre la Juventus, reduce dalla sconfitta subita dall’Atalanta e con una posizione in classifica a rischio Champions, riceve il Parma, alla disperata ricerca di punti per una salvezza che sembra giorno dopo giorno sempre più difficile. Punti in palio per la salvezza anche in Bologna – Torino, soprattutto per quanto riguarda i granata e in Udinese – Cagliari, in particolare per i sardi che, in zona rossa, devono recuperare terreno sulle squadre che li precedono in graduatoria. Il Crotone, a un passo dalla Serie B, attende la Sampdoria mentre il Genoa sfida a Marassi il Benevento.

In Bundesliga il Dortmund ospita l’Union Berlino, in Premier League il Manchester City fa visita all’Aston Villa. Ne la Liga il Real Madrid gioca a Cadice mentre si gioca Levante – Siviglia. In Serie C giornata di recuperi con Foggia – Monopoli e Juve Stabia – Catanzaro nel Girone C mentre per il girone A si affrontano Pro Vercelli e Lecco.

Calcio in tv oggi 21 aprile 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

15.00

Juve Stabia-Catanzaro (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY PRIMAFILA (canale 252 satellite)

Pro Vercelli-Lecco (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Foggia-Monopoli (Serie C) – ELEVEN SPORTS

18.30

Milan-Sassuolo (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

19.00

Levante-Siviglia (Liga) – DAZN

Osasuna-Valencia (Liga) – DAZN

Tottenham-Southampton (Premier League) – SKY SPORT UNO

20.00

Betis-Athletic (Liga) – DAZN

20.30

Borussia Dortmund-Union Berlino (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL

20.45

Spezia-Inter (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Bologna-Torino (Serie A) – SKY SPORT (canale 253 satellite, 484 digitale terrestre)

Udinese-Cagliari (Serie A) – SKY SPORT (canale 254 satellite, 485 digitale terrestre)

Genoa-Benevento (Serie A) – SKY SPORT (canale 255 satellite, 486 digitale terrestre)

Juventus-Parma (Serie A) – DAZN e DAZN1

Crotone-Sampdoria (Serie A) – DAZN e DAZN1+

21.00

Alaves-Villarreal (Liga) – DAZN

Elche-Valladolid (Liga) – DAZN

21.15

Aston Villa-Manchester City (Premier League) – SKY SPORT UNO

22.00

Cadice-Real Madrid (Liga) – DAZN

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricaer l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. Le partite di Serie C potranno essere seguita su Eleven Sports previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.