Consigli fantacalcio, 32° giornata Serie A 2020/2021: ecco chi schierare

57

fantacalciomagazine

I giocatori da schierare al fantacalcio per la 32° giornata di Serie A: Handanovic tra i pali, in avanti chance a Lukaku per tornare al gol

MILANO – Martedì sera, 20 aprile 2021, si torna di nuovo in campo per la trentaduesima giornata di Serie A 2020/2021, che si gioca in turno infrasettimanale. Si parte con l’anticipo Hellas Verona – Fiorentina. Andiamo a vedere i consigli fantacalcio per questa giornata di Fantacalcio iniziando dal portiere Handanovic, che difenderà la porta dell’Inter contro lo Spezia  mercoledì alle ore 20.45. La formazione nerazzurra, in testa alla classifica, é in cerca di punti per archiviare il prima possibile la pratica scudetto. Vedremo se per l’occasione l’estremo difensore sloveno contribuirà all’impresa mantenendo la porta inviolata per la gioia dei suoi fantallenatori, riscattandosi dal difettoso intervento contro il Napoli che è costato il momentaneo vantaggio avversario: per ora ha incassato solo 28 gol, miglior portiere del torneo a pari merito con Szczesny.

Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato

Partiamo da Augello, difensore della Sampdoria che sul campo del Crotone, sempre mercoledì sera, sfiderà Reca, per conquistare un primato in Serie A: quello dei palloni intercettati. Al momento i due ne vantano 63 a testa: meglio di loro solo Gosens e Hakimi. Quest’ultimo lo vedremo con la maglia dell’Inter, davanti ad Handanovic, nella sfida del Picco. Concludiamo il reparto con Danilo, difensore della Juventus, che dopo il forfait di Bergamo, rientra contro il Parma.

I centrocampisti da schierare al fantacalcio

Come primo centrocampista schieriamo Malinovskyi,  autore del gol grazie al quale l’Atalanta si é aggiudicata il big match contro la Vecchia Signora. Ricordiamo che la formazione orobica giocherà giovedì alle 18.30 all’Olimpico contro la Roma. Al suo fianco mettiamo Zielinski del Napoli e Candreva della Sampdoria che in questa stagione hanno segnato rispettivamente sei e cinque gol. Concludiamo con Nainggolan, tra i migliori in campo nell’ultima sfida vinta dal Cagliari in rimonta contro il Parma.

I suggerimenti per il reparto offensivo

Come primo attaccante schieriamo Ibrahmovic, assente domenica scorsa contro il Genoa e pronto a giocare un’altra stagione con la maglia del Milan: i rossoneri affronteranno il Sassuolo mercoledì alle 18.30. Proseguiamo con Lukaku. L’interista arriva da otto partite senza segnare e contro il Napoli ha colpito un palo e una traversa: si sbloccherà contro lo Spezia? Infine Vlahovic, molto ambito sul mercato, che vedremo scendere in campo con la maglia della Fiorentina già martedì alle ore 18 contro il Verona.

Top 11 Fantacalcio Serie A 2020-2021, 32° giornata

  1. Handanovic
  2. Augello
  3. Danilo
  4. Hakimi
  5. Malinovskyi
  6. Zielinski
  7. Candreva
  8. Nainggolan
  9. Ibrahimovic
  10. Lukaku
  11. Vlahovic