Calcio in tv: Salernitana – Entella apre la 14° giornata di Serie B

122

calcio in tv lunedì

Il 21 dicembre 2020 si giocano l’ anticipo della 14° giornata di Serie B e i  posticipi della 14° giornata di Premier League

La programmazione sul calcio in TV di lunedì 21 dicembre si apre alle 18.30 con il posticipo della quattordicesima giornata di Premier League Burnley-Wolverhampton. I padroni di casa vengono dal pareggio a reti inviolate sul campo dell’Aston Villa e in classifica sono terzultimi. A quota 20 gli ospiti, decimi e reduci dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Chelsea.

Alle 21 si gioca l’anticipo della quattordicesima giornata di Serie B Salernitana – Virtus Entella. I padroni di casa vengono dal pareggio a reti inviolate ottenuto sul campo del Frosinone e in classifica sono secondi con 25 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta casalinga di misura contro il Pordenone sono il fanalino di coda del torneo con 5 punti.

Contemporaneamente, scendono in campo, per la quattordicesima giornata di Premier League Chelsea-West Ham. I padroni di casa vengono dalla sconfitta per 2-1 rimediata sul campo del Wolverhampton e in classifica sono ottavi con 22 punti. Una lunghezza in meno per gli ospiti, noni e reduci dal pareggio casalingo contro il Crystal Palace.

Calcio in tv oggi 21 dicembre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

18.30

Burnley-Wolverhampton (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

21.00

Salernitana-Entella (Serie B) – DAZN, DAZN1 e RAI SPORT

Chelsea-West Ham (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.