Calcio in tv: ecco dove vedere Cagliari – Napoli e Bologna – Spezia

119

calcio in tv lunedì

Il 21 febbraio 2022 Cagliari – Napoli sarà trasmesso su DAZN, Bologna – Spezia su DAZN e sky; il posticipo di Serie C sarà visibile su Eleven Sport e in chiaro su Rai Sport

Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 21 febbraio ci sono i due posticipi di Serie A. Si comincia alle 19 con Cagliari – Napoli. Il Cagliari viene dal pareggio esterno per 1-1 contro l’Empoli ed é terzultimo, a pari merito con il Venezia, con 21 punti, frutto di quattro vittorie, nove pareggi e dodici sconfitte con venticinque gol fatti e quarantasei subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto una volta, pareggiato due e perso due siglando cinque reti e subendone sei. La squadra dell’ex Mazzarri é in cerca di punti preziosi per la lotta per non retrocedere. Di fronte troverà il Napoli, dalle ambizioni diametralmente opposte e  reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro l’Inter. É terzo, a due sole lunghezze dalla capolista Milan, a quota 53 punti, con un cammino di sedici partite vinte, cinque pareggiate e quattro perse cinquantasei reti realizzate e diciassette incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta con undici gol fatti e sette subiti. Alle 21 tocca a Bologna – Spezia. Il Bologna viene dalla sconfitta esterna per 3-0 contro lo Spezia ed é tredicesimo con 28 punti, frutto di otto vittorie, quattro pareggi e dodici sconfitte con ventinove gol fatti e quaranta subiti. La squadra di Mihajlovic non sta attraversando un buon periodo: nelle ultime cinque sfide ha pareggiato due e perso due siglando due reti e subendone nove. Di fronte troverà lo Spezia,  reduce dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro la Fiorentina e quattordicesimo, a pari merito con la Sampdoria, a quota 26 punti, con un cammino di sette partite vinte, cinque pareggiate e tredici perse con ventisette reti realizzate e quarantasei incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta con sette gol fatti e cinque subiti.

In Liga si disputa Celta Vigo – Levante. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno a reti bianche contro il Cadice e in classifica sono decimi con 31 punti. A quota 14 gli ospiti, ultimi e reduci dalla successo esterno di misura, e a sorpresa, contro l’Atletico Madrid.

Nel Girone B di Serie C  si gioca Entella – Siena. Nel turno precedente l’Entella ha pareggiato per 0-0 sul campo del Pescara; si presenta all’appuntamento al quarto posto in classifica con 46 punti e con un cammino di tredici vittorie, sette pareggi e sei sconfitte, con quarantacinque  gol fatti e ventisette subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto tre volte, pareggiato una e perso una siglando nove reti e incassandone cinque. I toscani vengono dal successo casalingo per 2-0 contro la Fermana e sono ottavi a quota 34 punti, frutto di nove vittorie, sette pareggi e dieci sconfitte; per loro ventun gol fatti e trentasette subiti. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di tre successi, un pareggio e una sconfitta con sette reti siglate e tre incassate

Calcio in tv oggi 21 febbraio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.30

Newell’s-River Plate (Campionato argentino) – SPORTITALIA

14.30

Lecce-Verona (Campionato Primavera) – SOLOCALCIO

15.00

Bengaluru-Odisha (Indian Super League) – ONEFOOTBALL

16.30

Inter-Bologna (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

19.00

Cagliari-Napoli (Serie A) – DAZN

Randers-Viborg (Superligaen) – ONEFOOTBALL

21.00

Bologna-Spezia (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Celta-Levante (Liga) – DAZN

Entella-Siena (Serie C) – RAI SPORT e ELEVEN SPORTS

23.15

Banfield-Gimnasia La Plata (Campionato argentino) – SOLOCALCIO

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.