Calcio in tv: Germania – Austria per gli Europei femminili in evidenza

76

calcio in tv giovedì

Il 21 luglio 2022 la gara valida per i quarti di finale di Campionati Europei femminili sarà trasmessa da Rai e Sky

La programmazione sul calcio in TV di giovedì 21 luglio si apre nella notte con la calcio statunitense e brasiliano. Nel pomeriggio l’Udinese affronta il Leverkusen in una amichevole precampionato di lusso. Si giocano anche tre gare valide per l’andata del secondo turno preliminare di Conference League: Molde – Elfsborg, Poltava-AIK e Rijeka-Djurgardens

Ma gli occhi sono puntati soprattutto sui quarti di finale dei Campionati Europei femminili che mettono di fronte Germania – Austria. Numero 5 del ranking Fifa e numero 2 di quello Uefa, la Germania ha vinto otto volte nelle ultime 12 (cinque volte di fila tra il 1995 e il 2013) e quindi parte sempre da favorita. La Nazionale austriaca, ventunesima nel ranking Fifa e semifinalista all’ultimo Europeo, viene dalla sconfitta di misura riportata dall’Inghilterra e dal successo per 2-0 contro l’Irlanda del Nord Nelle ultime cinque sfide ha vinto tre volte e perso due, segnando otto reti e prendendone tre.

Calcio in tv oggi 21 luglio 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.00

Louisville City-Phoenix Rising (USL Championship) – ONEFOOTBALL

01.30

Orlando City-Arsenal (Amichevole) – DAZN

Charlotte-Chelsea (Amichevole) – DAZN

Flamengo-Juventude (Brasileirão) – ONEFOOTBALL

Internacional-San Paolo (Brasileirão) – SPORTITALIA e ONEFOOTBALL

02.30

Santos-Botafogo (Brasileirão) – ONEFOOTBALL

Corinthians-Coritiba (Brasileirão) – ONEFOOTBALL

18.00

Udinese-Leverkusen (Amichevole) – DAZN

Molde-Elfsborg (Conference League) – ONEFOOTBALL

20.30

Rijeka-Djurgardens (Conference League) – ONEFOOTBALL

21.00

Germania-Austria (Quarti di finale Europei femminili) – RAI SPORT + HD, SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251)

Poltava-AIK (Conference League) – ONEFOOTBALL

21.30

Rosario Central-Newell’s Old Boys (Copa de la Liga Profesional) – SPORTITALIA e ONEFOOTBALL

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.