Calcio in tv: l’anticipo di Liga e la Copa Libertadores in primo piano

113

calcio in tv venerdì

Su DAZN in programma l’anticipo della trentottesima giornata di Liga e la quinta giornata di Copa Libertadores

CADICE – La programmazione sul calcio in TV di venerdì 21 maggio si apre con il calcio sudamericano, e precisamente con la quinta giornata della Copa Libertadores:  nel Gruppo B, alle ore 2 italiane, andrà in scena Club Olimpia-Internacional mentre nel Gruppo C, alle ore 2 italiane, si giocherà Boca Juniors-Barcellona SC. Nel Gruppo F, a mezzanotte italiane, si giocherà Argentinos Juniors-Atletico Nacional. Per gli anticipi della nona giornata del Campionato Primavera il Sassuolo torna in campo contro l’Ascoli mentre la Fiorentina ospita la SPAL. 

Ma il clou sarà in serata perché alle 21 si gioca l’anticipo della trentottesima giornata de La Liga, Levante – Cadice. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Getafe e in classifica sono dodicesimi con 43 punti. A quota 40 gli ospiti, quattordicesimi e reduci da sconfitta casalinga per 1-3 contro l’Elche.

Calcio in tv oggi 21 maggio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Argentinos Juniors-Atletico Nacional (Copa Libertadores) – DAZN

00.15

Newell’s-Palestino (Copa Sudamericana) – DAZN

02.00

Boca Juniors-Barcelona (Copa Libertadores) – DAZN

14.00

Sassuolo-Ascoli (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

17.00

Fiorentina-SPAL (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

20.45

Bordeaux-Lione (Division 1 Feminine) – DAZN

21.00

Levante-Cadice (Liga) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.