Calcio in tv oggi, 21 maggio 2024: playoff di Serie B e C in primo piano

38

calcio in tv martedì

Nella guida tv del 21 maggio 2024 i playoff di Serie B saranno trasmessi in diretta su DAZN e Sky; quelli di Serie C solo sui canali Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 21 maggio  2024 ci saranno i playoff. Per la semifinale di andata dei playoff di Serie B scendono in campo Catanzaro e Cremonese. Le Aquile hanno chiuso al quinto posto a quota 60. Il loro percorso racconta di diciassette partite vinte, nove pareggiate e dodici perse, cinquantanove reti realizzate e cinquanta incassate. Nel turno preliminare la squadra di Vivarini ha avuto la meglio sul Brescia col risultato di 4-2 dopo i tempi supplementari. La Cremonese entra ora nella fase finale della competizione in virtù del quarto posto, conquistato con 67 punti, frutto di diciannove vittorie, dieci pareggi, nove sconfitte, cinquanta gol fatti e trentadue subiti.

I playoff di Serie C sono giunti ai quarti di finale. Le gare di andata di oggi sono: Benevento – Torres, Catania – Avellino, Juventus Next Gen – Carrarese e Vicenza – Padova. Il ritorno si giocherà sabato prossimo, a campo invertito. In caso di parità doo i 180′ non si procederà con i tempi supplementari ma passerà il turno la squadra meglio piazzata al termine della regular season.

Calcio in tv oggi 21 maggio 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

San Lorenzo-Lanus (Campionato argentino) – SPORTITALIA e MOLA

19.30

Italia-Polonia (Europei Under 17) – UEFA.TV

20.30

Catanzaro-Cremonese (Playoff Serie B) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)

Catania-Avellino (Playoff Serie C) – RAI SPORT e SKY SPORT (canale 252)

Vicenza-Padova (Playoff Serie C) – SKY SPORT (canale 253)

Juventus Next Gen-Carrarese (Playoff Serie C) – SKY SPORT (canale 254)

Benevento-Torres (Playoff Serie C) – SKY SPORT (canale 255)

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.