Calcio in tv: Verona – Pescara, semifinale di andata dei playoff di Serie B

527

Calcio in tv: Verona - Pescara, semifinale di andata dei playoff di Serie B

Mercoledì 22 maggio si gioca la seconda semifinale di andata dei Playoff di Serie B, che vede opposte Verona e Pescara. Spazio anche ai Playoff di Serie C e al Campionato Primavera

Al centro della programmazione calcio in tv di mercoledì 22 maggio c’è Verona – Pescara, semifinale di andata dei playoff di Serie B. Calcio di inizio previsto per le ore 21. I padroni di casa provengono dalla vittoria per 4-1 dopo i tempi supplementari ai quarti di finale contro il Perugia mentre i biancazzurri entrano soltanto ora nella fase finale della competizione. Gara di ritorno fissata per domenica 26 maggio allo stadio Adriatico. Le due squadre hanno chiuso la regular season, rispettivamente, al quinto e al quarto posto. Stando a quanto prevede il regolamento, l’Hellas deve prevalere, nel computo della doppia sfida. In caso di parità complessiva, invece, sarebbe il Pescara ad accedere alla finale, favorito dal miglior piazzamento in campionato. Chi supererà il turno affronterà in finale la vincente tra Cittadella e Benevento.

Si disputano anche cinque gare valide per i ritorno del primo turno dei playoff di Serie C, per un posto nel Campionato Cadetto: Pisa – Carrarese riparte dal 2-2, pari anche tra Catania e Potenza. Imolese – Monza riprende dal 3-1 in favore degli emiliani,  Viterbese – Arezzo dal 3-0 dei toscani. In vantaggio anche il Catanzaro sul Feralpisalò.

Apre il programma Genoa – Fiorentina, valida per il Campionato Primavera.

Calcio del 22 maggio 2019 in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

15.00 Genoa-Fiorentina SPORTITALIA (canale 60 digitale terrestre, 225 satellite)

17.00 Catanzaro-Feralpisalò (Playoff Serie C) – ELEVEN SPORTS

20.30

su ELEVEN SPORTS i Playoff di Serie C

Catania-Potenza
Pisa-Carrarese
Viterbese-Arezzo
Imolese-Monza

21.00 Verona/Perugia-Pescara (Playoff Serie B) – DAZN

Inoltre, su questo stesso sito si potrà seguire la diretta testuale di: