Calcio in tv: ecco dove vedere Torino-Genoa e Sampdoria-Spezia

161

calcio in tv venerdì

Il 22 ottobre 2021 gli anticipi di Serie A e Serie B e Liga saranno trasmessi in esclusiva su DAZN, quelli di Bundesliga, Ligue 1 e Premier League su Sky

CAGLIARI – Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 22 ottobre ci sono gli anticipi di Serie A e Serie B e di alcuni campionati europei. La nona giornata di Serie A comincerà alle 18.30 con Torino – Genoa. Da una parte c’è la squadra di Juric che viene dalla sconfitta esterna contro il Napoli ed in classifica occupa la dodicesima posizione, insieme a Hellas Verona, Sassuolo e Venezia, a quota 8 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Ballardini che è reduce dal pareggio casalingo contro il Sassuolo ed in classifica occupa il diciassettesimo posto, insieme a Sampdoria e Cagliari, con 6 punti. In serata, con inizio alle 20.45, si giocherà Sampdoria – Spezia. Da una parte c’è la squadra di D’Aversa che viene dalla sconfitta esterna contro il Cagliari ed in classifica occupa il diciassettesimo posto, insieme ai sardi e al Genoa, con 6 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Thiago Motta che è reduce dal successo casalingo contro la Salernitana ed in classifica occupa la sedicesima posizione con 7 punti.

La nona giornata di Serie B inizierà alle 20.30 con Alessandria – Crotone. Alessandria terzultima a quota 4 punti, con ben 18 gol subiti e la seconda peggior difesa del torneo. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta esterna con il Como per 2-0 ed ora c’è voglia di invertire il trend fra le mura amiche; viene dalla vittoria per 2-1 conto il Pisa.

Per la nona giornata di Bundesliga si gioca Magonza – Augusta.  I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 3-1 contro il Dortmund e in classifica sono undicesimi con 10 punti; a quota 6 gli ospiti, sedicesimi e reduci dal pareggio interno per 1-1 contro il Colonia. La nona giornata di Premier – League si apre con Arsenal – Aston Villa. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 2-2 contro il Crystal Palace e in classifica sono dodicesimi con 11 punti; a quota 10 gli ospiti, tredicesimi e reduci dalla sconfitta interna per 2-3 contro il Wolverhampton. Anticipo dell’undicesima giornata di Ligue 1 é St Etienne – Angers. I padroni di casa, nel turno precedente, hanno perso per  5-1  sul campo dello Strasburgo e sono ultimi in classifica con 4 punti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il PSG e sono quinti a quota 10.

L’Italia femminile sfida la Croazia per le qualificazioni ai Mondiali.

Calcio in tv oggi 22 ottobre 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

02.15

Talleres-River Plate (Campionato argentino) – SPORTITALIA

14.30

SPAL-Genoa (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

16.30

Sassuolo-Torino (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

17.30

Italia-Croazia (Qualificazioni Mondiali femminili) – RAI DUE

18.30

Torino-Genoa (Serie A) – DAZN

20.30

Alessandria-Crotone (Serie B) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 252 satellite) e HELBIZ

20.30

Mainz-Augsburg (Bundesliga) – SKY SPORT (canale 253 satellite)

20.45

Sampdoria-Spezia (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251 satellite)

21.00

Osasuna-Granada (Liga) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.