Valentino Rossi allo speciale event “One More Lap” organizzato da Yahama

140

one more 46 lap

Giovedì 25 novembre tifosi e appassionati potranno salutare dal vivo Valentino Rossi durante uno special event organizzato da Yamaha presso l’Arena MotoLive dell’Esposizione internazionale delle due ruote (EICMA) a Milano

MILANO – In occasione di EICMA 2021, Yamaha Motor celebrerà il suo avvincente sodalizio sportivo con Valentino Rossi grazie a ‘One More Lap’, un imperdibile evento promosso dall’azienda giapponese. Il leggendario eroe del MotoGP di Tavullia sarà invitato a compiere ‘ancora un giro’, quello d’onore, insieme al pubblico di tifosi e appassionati dei motori della kermesse milanese. L’appuntamento è per il primo pomeriggio di giovedì 25 novembre presso l’Arena MotoLive di EICMA, il contenitore racing del più importante evento espositivo per l’industria delle due ruote. EICMA è in programma quest’anno dal 23 al 28 novembre presso i padiglioni di Fiera Milano a Rho.

One More Lap sarà l’ultima, speciale occasione per rendere omaggio a Valentino Rossi e a tutte le emozioni che ha saputo far vivere nel corso della sua lunghissima carriera marchiata Yamaha. Sarà un ultimo giro di pista metaforico grazie al quale i fan del Dottore potranno incontrarlo dal vivo e ripercorrere insieme a lui i momenti cruciali della sua carriera, ma anche gli aneddoti e le curiosità dietro a questi 16 anni di sfide e successi.

L’iniziativa di Yamaha rappresenterà inoltre il battesimo di Rossi in EICMA. Valentino si recherà alla centenaria rassegna espositiva per essere celebrato e ricevere l’abbraccio del pubblico in un’occasione unica e destinata a diventare un momento memorabile del nove volte Campione del Mondo e di EICMA stessa. L’incontro live previsto in occasione dell’Edizione numero 78 di EICMA avverrà infatti pochi giorni dopo l’appuntamento in pista sul circuito Ricardo Tormo di Valencia, che vedrà Rossi protagonista dell’ultima gara ufficiale della sua leggendaria carriera nel Motomondiale.

Lo special event Yamaha One More Lap, realizzato grazie al supporto di EICMA, si svolgerà all’aperto e nel pieno rispetto delle vigenti normative in tema di distanziamento. L’accesso all’area evento sarà a numero chiuso e gratuito. Per essere tra i fortunati ad assicurarsi l’esclusivo accredito a One More Lap sarà solo necessario acquistare il biglietto d’ingresso a EICMA valido per giovedì 25 novembre sul sito ufficiale dell’Esposizione www.eicma.it e successivamente attenersi alle modalità di partecipazione che verranno pubblicate nei prossimi giorni sempre sulla pagina web e sulla piattaforma social media di EICMA.