Calcio in tv: la finale di Champions League PSG – Bayern Monaco

353

calcio in tv domenica

Il 23 agosto 2020 si gioca la finale di Champions League, con il PSG che sfida il Bayern Monaco. Spazio anche a Ligue 1, Serie A femminile, MLS, campionato cadetto spagnolo

LISBONA – Al centro della programmazione sul calcio in tv di domenica 23 agosto c’é la finale finale di Champions League, PSG – Bayern Monaco. I francesi sono arrivati a questo punto della competizione dopo aver dominato il Gruppo A nella fase a Gironi  ed aver successivamente eliminat Boruessia Dortmund,  Atalanta e Lipsia.I bavaresi invece, dopo aver vinto la fares a Gironi hanno successivamente eliminato Chelsea,  Barcellona e Lione.

Per la nuova stagione di Ligue 1 si giocano Monaco – Reims e Nizza -Lens.

Spazio anche alla Mayor League Soccer, alla Serie A Femminile e ai playoff del campionato cadetto spagnolo.

Calcio in tv oggi 23 agosto 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

00.03

Los Angeles Galaxy-Los Angeles FC (MLS) – DAZN

02.08

Inter Miami-Orlando City (MLS) – DAZN

13.00

Monaco-Reims (Ligue 1) – DAZN

17.00

Nizza-Lens (Ligue 1) – DAZN

17.45

Milan-Florentia (Serie A femminile) – SKY SPORT SERIE A

21.00

PSG-Bayern (Finale Champions League) – CANALE 5, SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251 satellite)

22.00

Girona-Elche (Ritorno finale playoff Segunda B) – DAZN

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente, da PC, smartphone e tablet. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: