Calcio in tv: ecco dove vedere Cagliari-Spezia e Sampdoria-Milan

126

calcio in tv lunedì

Il 23 agosto 2021 DAZN trasmetterà in diretta ed esclusiva i posticipi di Serie A e Liga, Sky quelli di Premier League

Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 23 agosto ci sono i posticipi di Serie A. Ale 18.30  gioca Cagliari – Spezia. Da una parte troviamo i rossoblù di Semplici, che hanno liquidato il Pisa in Coppa Italia per 3-1. Dall’altra le Aquile di Thiago Motta, all’esordio in campionato sulla panchina dello Spezia. In Coppa Italia i liguri hanno battuto il Pordenone per 1-3, qualificandosi brillantemente al turno successivo. Alle 20.45 tocca a Sampdoria – Milan. Da una parte c’è la squadra di D’Aversa che ha già giocato la sua prima partita ufficiale vincendo contro l’Alessandria nei trentaduesimi di Coppa Italia. Dall’altra parte troviamo la squadra di Pioli che è reduce dal successo in amichevole contro il Panathinaikos.

In Premier League si giocherà West Ham-Leicester mentre in Liga saranno due i posticipi: alle ore 20 Getafe-Siviglia mentre alle 22 Osasuna-Celta Vigo.

Calcio in tv oggi 23 agosto 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

18.30

Cagliari-Spezia (Serie A) – DAZN

20.00

Getafe-Siviglia (Liga) – DAZN

20.45

Sampdoria-Milan (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251 satellite)

21.00

West Ham-Leicester (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

22.00

Osasuna-Celta (Liga) – DAZN

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricaer l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.