Pronostici del 23 agosto 2021: i posticipi di Serie A, Premier League e Liga

156

I suggerimenti del giorno 23 agosto sono dedicati ai posticipi di Serie A e dei massimi campionati inglese e spagnolo

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Lunedì 23 agosto si giocano i posticipi di Serie A, Premier League e Liga. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

West Ham – Leicester 1 (ore 21)

Match valido per la seconda giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dal successo esterno per 2-4 contro il Newcastle mentre gli ospiti sono reduci dal successo casalingo di misura contro il Wolverhampton.

Cagliari – Spezia 1 (ore 20.45)

Match valido per la prima giornata di Serie A.  Da una parte troviamo i rossoblù di Semplici, che hanno liquidato il Pisa in Coppa Italia per 3-1. Dall’altra le Aquile di Thiago Motta, all’esordio in campionato sulla panchina dello Spezia. In Coppa Italia i liguri hanno battuto il Pordenone per 1-3, qualificandosi brillantemente al turno successivo.

Sampdoria – Milan 2 (ore 20.45)

Gara valida per la prima giornata di Serie A. Da una parte c’è la squadra di D’Aversa che ha già giocato la sua prima partita ufficiale vincendo contro l’Alessandria nei trentaduesimi di Coppa Italia. Dall’altra parte troviamo la squadra di Pioli che è reduce dal successo in amichevole contro il Panathinaikos

Getafe – Siviglia 2 (ore 20)

Gara valida per la seconda giornata di Premier League.  I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro il Valencia mentre gli ospiti sono reduci dalla vittoria casalinga per 3-0 contro il Vallecano.

Osasuna – Celta Vigo 1 (ore 22)

Incontro valevole per la seconda giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro il Valencia mentre gli ospiti sono reduci dalla vittoria casalinga per 3-0 contro il Vallecano.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 23 agosto 2021

  • West Ham – Leicester 1 (2.50)
  • Cagliari – Spezia 1 (1.95)
  • Sampdoria – Milan 2 (1.95)
  • Getafe – Siviglia 2 (2.30)
  • Osasuna – Celta Vigo 1 (2.65)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 580 EURO