Calcio in tv: Francia – Olanda e amichevoli di Juventus, Milan, Inter e Roma

86

calcio in tv sabato

Il 23 luglio 2022 Francia – Olanda, gara valida per i quarti di finale di Campionati Europei femminili, sarà trasmessa da Rai e Sky; le amichevoli di Roma, Juventus e Inter sono visibili su DAZN e quella di Milan su Sportitalia

La programmazione sul calcio in TV di sabato 23 luglio si apre nella notte con la prima partita della Juventus della sua tourneé statunitense: avversari della squadra di Allegri sono i messicani del Chivas de Guadalayara. Nel pomeriggio il Milan incontrerà il Zalaegerszegi, l’Inter il Lans mentre in serata la Roma se la vedrà con il Nizza. Anticipo di torneo cadetto tra Frosinone e Bari.

Si gioca anche l’ultimo dei quarti di finale dei Campionati Europei femminili che mette di fronte Francia e Olanda. Le transalpine non hanno mai superato i quarti di finale degli Europei femminili. L’Olanda, numero 4 del ranking Fifa e numero 9 di quello Uefa, é alla sua quarta partecipazione all’Europeo ed é Campione in carica.

Calcio in tv oggi 23 luglio 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

05.00

Juventus-Chivas (Amichevole) – DAZN

16.00

Caspiy-Kaysar (Kazakhstan Premier League) – ONEFOOTBALL

Bodo/Glimt-Jerv (Eliteserien) – ONEFOOTBALL

17.00

LASK-Austria Klagenfurt (Bundesliga austriaca) – ONEFOOTBALL

Super Nova-Tukums (Latvian Virsliga) – ONEFOOTBALL

18.00

ZTE-Milan (Amichevole) – SPORTITALIA

Frosinone-Bari (Amichevole) – HELBIZ LIVE

Rosenborg-Tromso (Eliteserien) – ONEFOOTBALL

18.30

Lens-Inter (Amichevole) – DAZN

19.30

Wolfsberger-Sturm Graz (Bundesliga austriaca) – ONEFOOTBALL

20.00

Roma-Nizza (Amichevole) – DAZN

21.00

Francia-Olanda (Quarti di finale Europei femminili) – RAI PLAY, SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251)

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.