Calcio in tv: le qualificazioni della Champions League

688

calcio in tv mercoledì

Il 23 settembre 2020 si gioca il quarto e ultimo turno delle qualificazioni della Champions League. Spazio anche alla League Cup e alla Copa Libertadores

Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 23 settembre c’é l’ultimo turno d qualificazione della Champions League. Alle 21 si gioca Gent – Dinamo Kiev. I belgi del Gent sono arrivati qui dopo aver battuto per 2-1 il Rapid Vienna; gli ucraini della Dinamo Kiev dopo aver avuto la meglio per 3-0 sull’Alkmaar. Contemporaneamente scendono in campo Olympiacos e Omonia.I greci dell’Olympiakos entrano ora nella competizione; i ciprioti dell’Omonia sono arrivati qui dopo aver battuto per 0-1 l’Ararat Armenia, per 0-2 il Legia e per 2-1 lo Stella Rossa ai supplementari.

Per la League Cup si giocano Leicester-Arsenal e Chelsea-Barnsley. Apre il programma la Copa Libertadores.

Calcio in tv oggi 23 settembre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

00.15

Barcelona-Flamengo (Copa Libertadores) – DAZN

02.30

LDU-San Paolo (Copa Libertadores) – DAZN

Deportivo Binacional-River Plate (Copa Libertadores) – DAZN

20.45

Leicester-Arsenal (League Cup) – DAZN

Chelsea-Barnsley (League Cup) – DAZN

21.00

Gent-Dinamo Kiev (Champions League) – SKY SPORT FOOTBALL

Olympiacos-Omonia (Champions League) – SKY SPORT ARENA

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.