Calcio in tv: ecco dove vedere Sampdoria-Napoli e le altre sfide nel mondo

119

calcio in tv giovedì

Il 23 settembre 2021 i posticipi della 5° giornata di Serie A saranno trasmessi in diretta su DAZN, Torino – Lazio anche su Sky

SALERNO – Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 23 settembre ci sono i posticipi della quinta giornata di Serie A. Si comincia alle 18.30 con Sampdoria – Napoli. Da una parte c’è la squadra di D’Aversa che viene dal netto successo esterno contro l’Empoli ed in classifica occupa l’undicesima posizione con 5 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Spalletti che è reduce dalla larga vittoria esterna contro l’Udinese ed in classifica occupa la seconda posizione con 12 punti, -1 dall’Inter che ha una partita in più. Alle 20.45 doppio appuntamento. Il Torino, decimo in classifica dopo due successi consecutivi contro Salernitana e Sassuolo, riceve la Lazio che viene dal pareggio casalingo contro il Cagliari ed in classifica occupa l’ottava posizione. La Roma, incappata nella prima vittoria stagionale in quel di Verona dopo tre vittorie di fila, riceve l’Udinese, che nel turno precedente ha perso contro il Napoli.

C’è anche la Liga con i posticipi del turno infrasettimanale: alle ore 19.30 Granada-Real Sociedad e Osasuna-Betis mentre alle ore 22 Cadiz-Barcellona.

Calcio in tv oggi 23 settembre 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.15

Bragantino-Libertad (Copa Sudamericana) – DAZN

01.38

Inter Miami-Nashville (MLS) – DAZN

02.08

New York Red Bulls-New York City (MLS) – DAZN

02.30

Flamengo-Barcelona (Copa Libertadores) – DAZN

18.30

Sampdoria-Napoli (Serie A) – DAZN

Torino-Lazio (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251 satellite)

19.30

Granada-Real Sociedad (Liga) – DAZN

Osasuna-Betis (Liga) – DAZN

20.45

Roma-Udinese (Serie A) – DAZN

22.00

Cadice-Barcellona (Liga) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.