Calcio in tv: le ultime sfide per le qualificazioni alla Champions League

93

calcio in tv martedì

Il 24 agosto 2021 Mediaset e Sky trasmetteranno le gare valide per il ritorno del quarto turno delle qualificazioni alla Champions League

ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 24 agosto ci sono e gare valide per il ritorno del quarto turno delle qualificazioni alla Champions League.  Gli svedesi del Malmo, che hanno eliminato Rangers e HJK, affrontano i bulgari del Ludogorets, che hanno battuto Olympiacos e Mura: all’andata hanno vinto 2-0. I portoghesi del Benfica, che hanno eliminato lo Sparta Mosca, sfidano gli olandesi del PSV, che hanno avuto la meglio su Midtyjlland e Galatasaray: all’andata hanno avuto la meglio per 2-1. Gli svizzeri dello Young Boys, che hanno eliminato il CFR Cluj, fanno visita agli ungheresi del Ferencvaros, che hanno già vinto contro Slavia Praga e Zalgiris: si riparte dal 3-0 in loro vantaggio.

Apre il programma la League Cup con la sfida Huddersfield Town-Everton.

Calcio in tv: oggi 24 agosto 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

20.45

Huddersfield Town-Everton (League Cup) – DAZN

21.00

PSV-Benfica (Champions League) – ITALIA 1, SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Ludogorets-Malmo (Champions League) – SKY SPORT (canale 253 satellite) e MEDIASET INFINITY

Ferencvaros-Young Boys (Champions League) – SKY SPORT (canale 254 satellite) e MEDIASET INFINITY

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricare l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Articoli correlati